Carlotta Mantovan con la figlia Stella, la pizza con la classe a cui avrebbe partecipato anche papà Fabrizio
Una serata con la classe di Stella. C'è Carlotta Mantovan ma anche il desiderio di Fabrizio Frizzi era di vedere crescere la sua bambina
Stella Frizzi, la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, ha già 10 anni ed è una piccola showgirl, forse una futura presentatrice, come lo è stato il suo indimenticato papà. La rivista Chi pubblica le foto di madre e figli, rare le immagini di Carlotta Mantovan nella sua vita privata con la sua bambina.
Sono immagini dolcissime, vita normale, la quotidianità che tanto avrebbe voluto vivere Fabrizio Frizzi; purtroppo, non è andata così, ha lasciato la sua bimba quando aveva solo 5 anni. Il tempo passa in fretta e ritroviamo Stella così tanto cresciuta. La sua mamma racconta che è lei la vera showgirl in casa ma anche Antonella Clerici ha confermato il naturale talento della bambina, certa che sarà l’erede di suo padre.
Carlotta Mantovan e Stella a una cena di classe
Forse c’era qualcosa da festeggiare e Carlotta Mantovan ha accompagnato sua figlia alla cena di classe. Deliziosa la piccola Carlotta ed è di certo una gioia per tutti vedere le foto pubblicate dal settimanale di gossip Chi. Tutti erano affezionati a Fabrizio Frizzi, tutti hanno pianto per lui quando è morto. A portarlo via un tumore, forse altre complicazioni, è un dolore che resta.
Carlotta non ha mai smesso di parlare di Fabrizio
Lui è sempre presente nella sua vita e in quella di sua figlia. E’ stato durissimo per lei tornare a vivere, la bimba era piccola ed ha fatto tutto per lui. Ed è anche per Stella che ogni giorno parla del suo papà, è come se Fabrizio fosse ancora con loro due.
Sono rare le foto che la Mantovan pubblica sui social con la bambina ma ogni volta emozionano. Come quando ha suonato il piano del papà, quando ha ballato con lo sceriffo Woody, protagonista del film d’animazione di Toy Story, personaggio a cui Frizzi aveva dato la sua voce.
>>> Carlotta Mantovan mantiene la promessa fatta a sua figlia Stella
Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle
Questa volta ha ceduto, Carlotta è tra i ballerini che scenderanno in pista presto con la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Anticipa che non è per niente brava, al Corriere della Sera di recente ha raccontato che è sua figlia Stella la vera showgirl di casa e che di certo riceverà da lei un po’ di critiche.
Sui social è bellissimo vedere finalmente Carlotta che si diverte, che si mette in gioco, che con il suo maestro di danza di Ballando fa sorridere tutti.