Aurora Ramazzotti la foto di una anno fa conferma che della gravidanza le avevano detto cose non vere
Aurora Ramazzotti confronta il periodo della gravidanza al presente con suo figlio e ha una cosa da dire a tutte
Aurora Ramazzotti è mamma di Cesare da marzo scorso e sia durante la gravidanza che nel post parto e oggi racconta la sua verità, la sua esperienza. Una voce fuori dal coro di tutte le mamme, influencer o no, che giurano che la gravidanza è il momento più bello, la nascita del figlio il giorno più felice ma che poi arriva la stanchezza.
Aurora Ramazzotti invece dice l’esatto contrario, ogni esperienza è diversa ma basta con la favola, non è tutto sempre così semplice in gravidanza, non è tutto sempre così complicato nei primi mesi di vita di un bebè. Ha una foto ricordo che oggi le fa tornare in mente che un anno fa era incinta e con il covid.
La stanchezza di Aurora in gravidanza
Quello per Aurora Ramazzotti è stato un momento difficile dei suoi nove mesi di dolce attesa ma ha più volte confidato che tutta la gravidanza per lei non è stata come la immaginava. Le avevano sempre detto che quei nove mesi per una donna sono i più belli della vita e invece per lei non è stato così. Ha fatto fatica a pensare che era incinta, ha fatto fatica a vedere il suo corpo che cambiava ed era stanchissima, ha dovuto interrompere gli allenamenti, riposare.
Oggi la foto mi ricorda che un anno fa ero gravida e con il covid…. E comunque posso asserire che ‘ah se sei stanca adesso aspetto che nasca’ è una ca**ata perché stanca come in gravidanza non lo sono mai più stata
Infatti, Aurora Ramazzotti adesso che il suo piccolino ha pochi mesi e ha bisogno di mille e continue attenzioni, ha tutta l’energia possibile per lui e per se stessa. La gravidanza non è stata invece per niente idilliaca.
Mamma felice
>>> Aurora Ramazzotti sul braccio il tatuaggio del figlio
Ha sempre raccontato tutto e quando non l’ha fatto ha confessato che aveva bisogno di capire lei per prima e che poi ne avrebbe parlato sui social. Oggi risponde con il sorriso alle immancabili critiche e non c’è dubbio che abbia trovato con Goffredo Cerza il giusto ritmo per essere due genitori sereni e felici con il loro bebè.
Un aiutino come sempre arriva anche da nonna Michelle Hunziker ma quello era già in conto. Eros e Michelle sapevano che la loro figlia sarebbe stata una mamma bravissima e Goffredo un papà pronto alla nuova vita.
L’accusavano di lamentarsi in gravidanza e anche il parto non è stato semplicissimo… e adesso che mostra quanto è bello essere mamma che diranno?