Belen torna sui social: quella frase che vuol dire tutto
Come sta Belen? La Rodriguez torna sui social e scrive una frase enigmatica
Come sta Belen Rodriguez, che fine ha fatto Belen? Se lo chiedono davvero in tanti da settimane. La conduttrice, che in questa stagione televisiva non ha progetti in partenza, almeno non che si sappia, da settimane diserta tutti i programmi in cui era stata invitata e non usa i social, se non per delle sponsorizzazioni. Le poche volte in cui si è mostrata, ha generato ansia: foto che la mostrano magrissima, post preoccupanti. Tutti cercano di comprendere che cosa le stia capitando ma nessuno ha le risposte. Santiago è spesso con Stefano mentre Luna Marì sta con Spinalbese o con Cecilia Rodriguez.
Secondo alcune indiscrezioni trapelate questa settimana, a prendersi cura di Belen è invece sua madre, con la quale la show girl sta cercando di affrontare questo momento non semplice. A confermare che la Rodriguez non sta affrontando un periodo facile stato anche Fabrizio Corona, ospite di Mara Venier a Domenica In. Anche la conduttrice ha evidenziato che Belen doveva essere ospite del programma di Rai 1 ma che non ce l’ha fatta.
La frase di Belen sui social, che succede?
Belen ha lasciato che fossero gli altri a parlare per lei. Non ha mai detto molto, non ha mai commentato ma oggi sceglie di parlare e lo fa con una storia sui social.
Le parole della Rodriguez sui social
Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perchè l’esercizio di metterci nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore
E’ chiaro che con queste parole Belen sottolinea come spesso ci sia poca sensibilità nel mettersi nei panni degli altri e provare a capire che cosa stiano provando. In alcuni casi però la difficoltà nasce dal fatto che qualcuno mostra qualcosa, mentre sta vivendo altro e allora genera polemiche e commenti non gradevoli. E’ anche vero che in generale, non si dovrebbe mai giudicare senza conoscere, ma purtroppo, questa è un’altra abitudine amplificata sempre di più dall’uso dei social. Si commenta senza pensarci due volte e lo si fa spesso con una cattiveria senza eguali.