“Io strumentalizzata, ci avevo creduto” Giacomo Urtis sbugiarda Corona: il matrimonio idea sua
Giacomo Urtis amaro sfogo nella notte dopo le parole di Fabrizio Corona a Belve
Nella puntata di Belve in onda il 26 settembre, Fabrizio Corona è stato protagonista di una intervista parecchio cruda, a tratti surreale, in altri momenti persino spaventosa per le brutalità delle sue dichiarazioni. Tra le altre cose si è anche parlato del suo rapporto con Giacomo Urtis che, proprio da Francesca Fagnani, dopo averlo fatto nella casa del Grande Fratello VIP, aveva parlato della relazione con l’ex re dei paparazzi. Una relazione che però a detta di Fabrizio Corona non è mai esistita. “Non ho mai avuto rapporti omosessuali” ha detto Corona nel corso della sua intervista ( salvo però poi ricordare di momenti in cui nella camera da letto è successo di tutto tra uomini e donne).
Ha parlato di Giacomo Urtis come di un amico a cui vuole bene, lo stesso che ha rischiato grosso andando in carcere a fargli le punturine di botox ecco, per intenderci. Peccato però che il chirurgo dei vip sia convinto che tra lui e Corona o lei e Corona ci sia qualcosa di speciale, tanto che ha parlato qualche settimana fa di un matrimonio. Uno dei due sta dicendo delle baggianate, a voi poi capire di chi si tratti. Corona ha detto che si, aveva chiesto a qualcuno di sposarlo ma non a Urtis. Lo ha chiesto alla sua fidanzata, Sara, di 23 anni, che però gli ha detto di no…
Dopo la puntata di Belve quindi, è arrivato anche il commento di Giacomo Urtis, oggi Genny, che ha in qualche modo smentito, per l’ennesima volta, le parole di Corona.
Giacomo Urtis deluso da Fabrizio Corona: l’amaro sfogo
Con una storia su instagram, Giacomo Urtis ha provato a spiegare che cosa sta provando dopo le parole di Corona in tv:
Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che “ero bellissima”e che “ero perfetta così” tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità’ tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione. In questo caso non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto
Ci aveva creduto… A volte non basta crederci, bisognerebbe essere in due a provare le stesse cose…