Come sta Belen e a chi dedica “Un altro giorno senza capire”?
Belen non è scomparsa ma come sta? Risponde con una canzone
Belen Rodriguez davvero non sta bene o quella era solo una scusa per dire no ad Alessandro Cattelan? Il conduttore Rai ieri sera ha risposto e ha detto la sua sull’assenza della showgirl ma Fabrizio Corona al momento è l’unica che la difende. “Giù le mani da Belen” ha tuonato dai social, come sempre esagerando.
Sembra che Belen stia bene, forse ha bisogno di stare un po’ lontana da tutti, forse non ha niente da dire, forse cerca attenzione o forse è come ha detto Cattelan. Di certo è innamorata, gli indizi con le sue storie Instagram sembrano abbastanza semplici. Ma c’è chi è ancora confuso e pensa che l’ultima canzone scelta sui social da Belen Rodriguez sia indirizzata a Stefano De Martino.
Belen non è scomparsa
Ha festeggiato il suo 39esimo compleanno lontana dalla sua famiglia, molto probabilmente con Elio Lorenzoni. Poi è tornata e sembra fosse alla Milano Fashion Week, con il suo compagno, per l’evento di Armani. Non è scomparsa, semplicemente si concede poco. Forse davvero non sta bene, come conferma Fabrizio Corona.
La sua famiglia resta in silenzio, non dice nulla, tutto prosegue come sempre. I nonni si occupano di Santagio e Luna Marì, come sempre Antonino Spinalbese e Stefano De Martino sono sempre presenti. Manca solo Belen.
La canzone scelta da Belen
Spesso la Rodriguez parla attraverso i testi di canzoni che adora in base al momento, all’amore o alla sofferenza, condivide sul suo profilo social ma non dice altro. L’ultima canzone è di Chichi Peralta e Jandy Fedez, Un dia màs, Un altro giorno.
E’ dedicata a Elio Lorenzoni? Immaginiamo di sì perché Belen ha aggiunto semplicemente l’espressione innamorata, tanti cuoricini, e non può di certo essere per Stefano.
>>> La risposta di Alessandro Cattelan dopo il bidone di Belen
Il testo tradotto di Un dia màs
Me ne andró da qui. Me ne andró senza te e non ci sarà un luogo in questo mondo per stare se già me ne sono andata. Un altro giorno per aspettare. Un altro giorno per consegnare. Un altro giorno per rubarti il cuore. Un altro giorno senza capire perché non dormo sulla tua pelle e mi sveglio senza sapere dove sarai
Belen ha perso 7 chili, l’ha detto lei e la perdita peso si nota ma non è la prima volta che accade. Si ferma qui il successo di Belen dopo l’addio a Mediaset e la buca data a Cattelan su Rai 2? C’è chi lo pensa e c’è chi invece attende di vederla tornare.