Silvia Toffanin in lacrime consola e sprona Paola Caruso ma non mancano le critiche
Silvia Toffanin sprona e consola Paola Caruso ma non mancano le critiche dopo la puntata di Verissimo
Paola Caruso è tornata a Verissimo per raccontare come sta suo figlio ed è stata accolta da Silvia Toffanin che ha preso a cuore questa vicenda. Non sono però mancate le polemiche, come era successo anche in passato, con i commenti del pubblico che ha etichettato quello che si è visto su Canale 5, come la famosa tv del dolore di cui si vorrebbe fare a meno. Mentre Silvia Toffanin ha mostrato per l’ennesima volta, il suo grande affetto nei confronti di Paola, e tutta l’empatia per la storia della Caruso e del piccolo Michelino, il pubblico a casa è stato invece a tratti molto giudicante e severo nei confronti di una mamma che vorrebbe solo il bene del suo piccolo.
>>>>> Dopo l’operazione Michelino ha ancora il tutore, l’incubo di Paola Caruso distrutta a Verissimo
Silvia Toffanin consola Paola Caruso ma le critiche sono durissime
Paola nel corso della puntata di Verissimo ha raccontato anche quanto sia difficile per una madre single gestire questa situazione, il padre di Michele non solo non l’ha mai riconosciuto ma neppure dopo questo dramma, si è fatto sentire, neppure una telefonata. Silvia Toffanin ha invitato Paola a non arrendersi, ad andare avanti, a lottare.
Molte spettatrici hanno fatto notare che le parole di Silvia Tofannin sono state preziose: “Ha ragione la Toffanin: deve perdonare sé stessa ed accettare la situazione, spero che la situazione termini in maniera positiva e che il piccolo Michele possa tornare a correre ed a sorridere quanto prima!“. Si perchè Paola continua a pensare che sia tutta colpa sua visto che Michele era in viaggio insieme a lei in Egitto quando tutto è successo, anche per questo molte donne hanno puntato il dito contro l’ex Bonas, per come andarono le cose in quella occasione.
Fortunatamente, oltre alle critiche di chi vorrebbe vedere altro alla domenica pomeriggio e non ama la tv del dolore, ci sono stati anche tanti spettatori e tante spettatrici, che si sono messi nei panni di Paola Caruso e hanno provato grande empatia con lei. “Questa tragedia mi ha fatto conoscere una donna bellissima dentro e fuori a cui auguro davvero di tornare a sorridere. Ho pianto come una fontana e spero che questo bruttissimo momento possa lasciare spazio ad una rinascita per lei e soprattutto per Michelino. I bambini devono sempre sorridere“ ha scritto una fan di Verissimo su Fb. E ci sono anche le persone che hanno fatto notare che Silvia Toffanin è stata molto garbata con Paola Caruso: “Povera donna, da mamma posso immaginare il dramma che sta vivendo….la salute dei figli è la cosa più importante al mondo….forza Paola, che il Signore vi aiuti dall’ alto della sua immensità“.