Marica Pellegrinelli si è truccata da sola per la Fashion Week e svela i suoi segreti: trucco leggero e perfetto
Il trucco fai da te di Marica Pellegrinelli che svela cosa usa e cosa non usa
Impegnata alla Fashion Week 2024 di Milano Marica Pellegrinelli ogni tanto si trucca anche da sola, l’ha fatto ieri e soddisfatta ha rivelato alle follower i prodotti che utilizza. Marica Pellegrinelli non fa alcuna pubblicità a cosmetici, niente del genere. Semplicemente si racconta a chi la segue sui social e ricambia svelando alcuni segreti di bellezza.
Ovvio che il risultato del make up di professionisti sia diverso ma il trucco svelto dalla splendida modella è perfetto per tutte. Marica Pellegrinelli ama avere tutto leggere sul volto e più di tutto non usa prodotti di polvere perché le seccano la pelle. Sono prodotti non adatti a lei e a molte donne, soprattutto a chi ha qualche anno in più. Lei è giovane e bellissima ma ecco i suoi preziosi consigli per tutte.
Marica Pellegrinelli un trucco leggero
Oggi mi sono truccata da sola, amo avere tutto leggero. Zero prodotti di polveri perché mi seccano la pelle. Il fondo lo mischio con un filler nutriente. Il rossetto al burro cacao e il fard è anche esso pastoso. Le palpebre le lascio riposare, questa era sono nude. Domani ricomincio a fare qualcosa di più plastico con un professionista
Quindi, non sempre Marica Pellegrinelli si fa truccare ma capace di farlo da sola lo fa senza temere il risultato. Infatti, è perfetta.
I consigli da non dimenticare
Addio prodotti in polvere, seccano la pelle, è vero. Al fondotinta aggiunge un po’ di filler nutriente, mescoliamo bene e possiamo stenderlo sul viso che sarà idratato per tutto il tempo. Ovviamente bisogna scegliere i prodotti adatti. Anche il rossetto è nutriente perché preferisco quello al burro cacao. Niente fard in polvere, via libera a quello pastoso che crea sfumature anche più belle. Ovviamente mascara e niente ombretto. Copiamo subito i suoi consigli.
Amerà per sempre Eros
L’ha appena ribadito nell’intervista al settimanale F. L’ex marito sarà sempre nel suo cuore e non solo perché è il padre dei suoi due figli. Lo amerà per sempre ma ovviamente in modo diverso, ed è una dichiarazione bellissima. Con lui 10 anni di vita bellissimi.
Il desiderio del terzo figlio
Da tempo è felice con William Djoko e sentono che adesso è il momento giusto per avere un figlio. Poteva esserlo anche prima ma Marica Pellegrinelli ha preferito attendere per il timore di una recidiva. Un tumore alle ovaie scoperto in tempo l’ha fatta tremare ma come sempre la prevenzione è fondamentale.