La favolosa mamma di Michelle Hunziker organizza la festa degli 80 anni
Ineke, la mamma di Michelle Hunziker, compie un'età importante e Aurora svela una cosa
Il 10 ottobre la mamma di Michelle Hunziker festeggia il compleanno, un compleanno importante e sta già organizzando tutto. Il prossimo mese la meravigliosa Ineke Hunziker compie 80 anni ma lei non dice quel numero, trova un altro modo per dire quanti anni avrà tra qualche settimana. E’ Aurora Ramazzotti a svelare il gruppo di compleanno della nonna. Ovviamente nel gruppo c’è anche Michelle Hunziker.
15 partecipanti, questo il gruppo che la mamma di Michelle Hunziker ha riunito su Whatsapp per organizzare la festa di compleanno. “Per la quarta volta festeggio i miei 20 anni” è così che la splendida Ineke ha chiamato il gruppo, scegliendo ovviamente una bellissima foto, un suo primo piano. Quasi 80 anni e non li dimostra per niente, è una bellissima donna, gioiosa, orgogliosa della sua famiglia.
Il gruppo di compleanno della nonna
Aurora Ramazzotti si ritrova nel gruppo della nonna che organizza il compleanno e non resiste. Anche lei è molto orgogliosa della sua famiglia e di nonna Ineke e subito mostra come ha creato quel gruppo. Una nonna di certo moderna, al passo con i tempi ma su questo non c’erano dubbi. Più volte Michelle Hunziker la coinvolge sui social per un suo video divertente, la promozione dei suoi prodotti Goovi o semplicemente per mostrare la sua famiglia di quasi sole donne.
Il 10 ottobre un giorno importante
Non è solo il giorno del compleanno di nonna Ineke ma anche il compleanno di Sole, la seconda figlia di Michelle Hunziker. Fino a un paio di anni fa era anche l’anniversario di matrimonio della conduttrice e Tomaso Trussardi.
Il buio è solo un brutto ricordo
Non è stata semplice la vita della signora Ineke. Il marito, il papà di Michelle, aveva problemi di alcolismo; ne hanno parlato più volte sia lei che sua figlia. Alla fine l’ha lasciato, era necessaria la loro separazione. Dopo il divorzio si è trasferita da Sorendo a Zuchwil con Michelle e Harold, erano piccoli. Poi è arrivata in Italia con la giovanissima Michelle che ha iniziato a lavorare nel mondo della moda.
>>> Michelle Hunziker in Sardegna e arriva tutta la famiglia
Poi il matrimonio di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, la nascita di Aurora e l’arrivo di un dolore immenso per nonna Ineke. Per lei è stato un inferno vedere sua figlia intrappolata in quella setta che non la lasciava più libera di vivere. Dopo 3 anni è crollata, mamma Ineke ha dovuto mettere un pacemaker. Ma quando l’incubo è finito madre e figlia, Ineke e Michelle, sono tornate più unite di prima. Il giorno in cui ha ritrovato sua figlia è stato per lei uno dei giorni più belli della sua via. Nonostante tanta sofferenza la mamma di Michelle ha sempre sul viso quel sorriso che conquista.