Michelle Hunziker è il momento dei controlli, analisi del sangue e prevenzione
Giornata di controlli per Michelle Hunziker, inizia con gli esami del sangue per la prevenzione
Un lunedì che inizia con gli esami del sangue per Michelle Hunziker, una settimana dedicata alla prevenzione e come sempre non manca l’allenamento. Michelle Hunziker ha sempre messaggi positivi per i suoi follower e con la divisa per il suo sport preferito già indossata eccola alle sette del mattino già con il sorriso ma anche con le provette già pronte.
Non solo vita sana, buon cibo e allenamenti, Michelle Hunziker ovviamente fa anche prevenzione e i controlli non possono mancare, gli esami del sangue vanno fatti periodicamente ma molti si chiedono quante sono le provette, quanti esami deve fare? Una giornata iniziata presto oggi per la conduttrice, ben prima di accompagnare le figlie a scuola, poi palestra e come sempre i suggerimenti per i follower.
Un buongiorno diverso per Michelle Hunziker
Oggi nessun buongiorno con caffè o colazione alla mano, nessun prodotto per la bellezza da suggerire ma molto di più. E’ presto, più del solito, Michelle adora svegliarsi di prima mattina, in questo modo inizia al meglio la sua giornata che diventa molto lunga. L’ha sempre detto e oggi aveva un motivo in più per farlo. Gli esami di controllo sono necessari per tutti, prima dell’allenamento lei è già lì, ha già terminato con le provette.
Esami del sangue per prevenzione e poi allenamento. Buon lunedì, si parte!
E il sorriso è sempre lo stesso, mostra il post prelievo e nella mano stringe il sacchetto con tutte le provette. Sempre attenta a trasmettere alle donne energia, sorrisi, positività e ovviamente a ricordare che la prevenzione è importante, che pensare a se stessi è importante, che prevenire è sempre indispensabile.
Gran successo per i suoi prodotti Goovi
>>> Michelle Hunziker la dieta di fine estate
Michelle Hunziker è fiera dei prodotti che ha voluto per le donne, continua a mostrare gli effetti su se stessa e chi prova i suoi cosmetici se ne innamora. Da conduttrice a influencer ma solo per i suoi prodotti. Sta preparando ovviamente il suo ritorno in tv ma mostra anche tanto della sua vita privata.
Nonna Michelle
E’ la cosa che la rende più orgogliosa, la sua famiglia, la possibilità che ha di stare con suo nipote Cesare. Felice che la sua Aurora sia già diventata mamma, felice di essere nonna del suo bellissimo nipotino. Ma è anche mamma di due bambine ancora piccole, Sole e Celeste. Ha tempo per tutto e per tutti ed è per questo che la mattina si alza molto presto e che si occupa e preoccupa di se stessa prima di tutto.