Bellezze VIP

La figlia di Simona Ventura vola lontano: “Goditi ogni respiro”

La dedica di Simona Ventura a sua figlia che a 17 anni vola lontano da lei

ventura figlia

Per la figlia di Simona Ventura inizia una nuova avventura, come per la conduttrice. Caterina Ventura ha compiuto 17 anni a fine maggio e vola già via da casa. In questi giorni Simona Ventura e Giovanni Terzi sono in Inghilterra con Caterina, è da lì che la figlia più piccola resterà per qualche anno, ovviamente per studiare.

Quanti cambiamenti in casa della coppia perché come sappiamo entrambi saranno concorrenti a Ballando con le Stelle. Giovanni Terzi si augura che a vincere sia il migliore, Simona Ventura non ha dubbi, a vincere sarà lei. Ovviamente c’è tutta la sua ironia nella sua risposta ma è ambiziosa e andrà fino in fondo. Ci sarà da divertirsi nel vederli uno contro l’altro a Ballando.

Caterina Ventura in Inghilterra

>>>> Simona Ventura racconta dell’adozione di Caterina

E’ la figlia più piccola di Simona, è la figlia che ha preso con lei quando aveva solo un mese e mezzo. Non l’ha partorita lei ma non cambia nulla. Caterina è figlia di una sua cugina, tante volte ha raccontato la loro storia. Porta il suo cognome, da nove anni è diventata figlia sua anche per la legge ma per Simona Ventura lo è da sempre.

Sapeva che presto sarebbe andata via di casa, è una ragazza in gamba e la dedica che ha scritto oggi per lei dice tutto.

Oggi inizi una nuova avventura. Ho sempre pensato che tu, fin da piccolissima, fossi una cittadina del mondo. Adoravi viaggiare e vedete posti nuovi. Goditi ogni respiro! A presto

Non è facile lasciarla andare ma è così orgogliosa di come è cresciuta. Un amore immenso che ha sentito da sempre per lei, da sempre come madre e figlia anche se Caterina ha due mamme.

Caterina adottata nel 2014

Simona Ventura compleanno
Simona Ventura e Giovanni Terzi

L’ha presa con lei da neonata ma solo nel 2014 è diventata sua mamma. “L’ho adottata quando ero single, nel 2014. Aveva un mese e mezzo ed era in una casa famiglia perché i suoi genitori non potevano occuparsi di lei (la mamma biologica di Caterina è una cugina di Simona Ventura). Prima mi è stata data in affigo per due anni, poi per altri due, quindi ho ottenuto l’affidamento a tempo indeterminato

L’ha adottata perché doveva tutelarla, perché altrimenti per la legge non avrebbe mai avuto gli stessi diritti dei fratelli, dei primi due figli di Simona Ventura nati dal matrimonio con Stefano Bettarini. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.