Giulia de Lellis non sbaglia nulla a Venezia 80: il suo look è da 10 e lode
Da 10 e lode il look di Giulia de Lellis per la mostra del Cinema di Venezia: ecco tutti i dettagli
Impossibile davvero trovare un difetto nel look di Giulia de Lellis. La bella influencer è arrivata a Venezia il 2 settembre 2023 e ha lasciato davvero il segno sul red carpet: classe ed eleganza, con un grande classico, un tubino lungo nero che ne ha esaltato le forme. Nella botte piccola c’è il vino buono e Giulia de Lellis, insieme al team che ha lavorato con lei per il look di Venezia 80, ha davvero fatto un ottimo lavoro, scegliendo ancora una volta, un outfit impossibile da criticare. Il vestito le cadeva a pennello, perfetta anche la scelta dei gioielli che lo hanno reso ancor più prezioso nella sua semplicità. E di gran classe anche le scarpa abbinate.
Tutti hanno davvero apprezzato, quasi impossibile trovare oggi, sia tra i follower che tra gli esperti di look che hanno dato i voti alle signore sulla passerella del red carpet di Venezia, un voto basso. Perchè davvero, questo outfit, firmato Belfiori ha lasciato a bocca aperta chi aspettava con ansia di vedere Giulia de Lellis sfilare a Venezia ( mettendo da parte le solite polemiche del perchè sia lì, del perchè le influencer siano lì, che onestamente, ha anche stufato).
>>>>>>>> Giulia de Lellis torna sui social e spiega tutta la verità su Tommy
Giulia de Lellis a Venezia 80: che stile e che classe
Vediamo insieme le foto del look che ha sfoggiato Giulia de Lellis nel corso della giornata del 2 settembre 2023 a Venezia 80.
Qui un dettaglio che ci mostra invece l’abito come è stato disegnato e pensato per Giulia de Lellis
Ammirando questo abito si può davvero comprendere come non sia stato possibile muove anche una sola critica a Giulia de Lellis che non ha sbagliato nulla. Perfetta anche la sua acconciatura, curata dal team di GHD e il trucco. Un dieci e lode per la De Lellis che stavolta, è davvero inattaccabile.
Follower pazzi di Giulia de Lellis
Anche i follower di Giulia de Lellis hanno apprezzato moltissimo: “Elegante, sobria , fine e raffinata ma sempre indossando un abito stupendo seppur semplice. Ci sono occasione dove non servono spacchi vertiginosi, pailettes, strass, tulle o stravaganti eccessori per attirare l’ attenzione. Tu vinci portando la bellezza, il carisma e la semplice più rara semplicità “.