Bellezze VIP

Belen Rodriguez pronta a tornare in tv? Ecco dove

Per Belen Rodriguez due programmi in arrivo? Ecco dove vedremo a conduttrice prossimamente

belen torna in tv

A quanto pare Belen Rodriguez non starà ferma ai box. Non commenta, non si espone, non ha mai detto nulla sul suo addio a Mediaset se non spiegato che è stata una sua scelta quella di lasciare Le Iene e Tu si que vales. Poi Belen in questa pazza estate, non ha aggiunto altro, visto che forse, essendo stata la regina del gossip della calda stagione, avrebbe avuto fin troppo da dire. Dalla crisi con Stefano de Martino, alla fine del loro matrimonio, alla presunta relazione con un imprenditore…Insomma Belen potrebbe raccontare per ore in tv, se solo volesse, quello che è successo in questi ultimi tre mesi.

E a giudicare da quello che si dice, potrebbe farlo molto presto ( a meno che non lo abbia già fatto) nello studio di Belve con Francesca Fagnani.

Ma torniamo a parlare di tv e di quelli che potrebbero essere i nuovi progetti televisivi di Belen Rodriguez: dove e quando la rivedremo? E’ la rivista Vero a lanciare delle indiscrezioni.

Belen Rodriguez sta per tornare in tv ma dove?

Secondo quanto si legge su Vero, ci sarebbero diversi progetti all’orizzonte per Belen Rodriguez. La conduttrice, avrebbe lasciato Mediaset perchè aveva bisogno di impegni la tenessero meno lontana dalla piccola Luna Marì ma ci sarebbero altre cose per lei in vista. Un impegno che non la vedrebbe settimanalmente impegnata, forse un programma registrato o forse no. Sta di fatto che Vero spiega che Belen Rodriguez potrebbe diventare presto il nuovo volto di Sky. Per la conduttrice argentina ci sarebbero ben due programmi nella nuova stagione della rete.

Va detto che in sede di presentazione dei palinsesti, nulla era stato detto sull’arrivo di Belen su Sky. Quindi due programmi per la pay tv ma anche altre proposte che Belen starebbe valutando per il prossimo futuro. Solo indiscrezioni è chiaro, nulla che la Rodriguez abbia confermato. Dunque non ci resta che aspettare! Lei nel frattempo tace e neppure dopo questa indiscrezione ha voluto dire nulla su quello che sarà il suo futuro. Attendiamo settembre, si dice in questi casi, ma per il mese di settembre, mancano ormai solo 4 giorni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.