Elisabetta Gregoraci al cimitero, è lì che viene fuori tutto il dolore
Elisabetta Gregoraci è a Soverato, va al cimitero dalla sua mamma
Gregoraci in questi giorni è a Soverato, nella sua Calabria. Ha appena festeggiato il compleanno della nonna, è per questo che è subito tornata dalla Sicilia. Elisabetta Gregoraci stava trascorrendo le vacanze con Giulio Fratini ma non poteva di certo perdere la festa di nonna Betta con tutta l’organizzazione.
Al party c’era tutta la famiglia, anche se Nathan non è arrivato a Soverato questa volta. Da troppi anni non c’è la mamma di Elisabetta Gregoraci e il dolore è sempre forte. Su Instagram continua a condividere le foto con i nipoti, con la sorella Marzia, con il papà, poi va al cimitero ed è lì che il dolore diventa sempre forte.
Elisabetta Gregoraci dalla mamma
Quando è in Calabria non può non andare al cimitero da lei, è andata via troppo presto, dopo una lunga malattia. Le manca, le mancherà sempre. E’ una foto toccante quella che Elisabetta Gregoraci scatta al cimitero davanti alla tomba di mamma Melina. Sfiora con le dita la sua foto, era bellissima; aggiunge i cuori e quell’unica parola che vorrebbe dire: “Mamma”.
Le parole per lei
Era la persona più importante della mia vita, una donna meravigliosa. Penso a lei tante volte nella mia giornata, nella mia giornata di mamma e di donna. Mi ha fatto sempre capire quanto fosse importante la famiglia e la ringrazierò sempre per questo
Sono parole che Ely ha ripetuto più volte parlando di sua madre, in ogni intervista. Non riesce a non commuoversi quando racconta di mamma Melina e del perché non c’è più.
E’ morta il 4 marzo del 2010, un tumore al seno l’ha portata via per sempre a lei e alla sua famiglia. E’ anche per questo che la Gregoraci resta sempre legata a Soverato e ai suoi cari. E’ fondamentale per lei il legame con papà Mario, con la sorella.
La festa per nonna Betta
Nonna Elisabetta è la nonna paterna, anche con lei il legame è speciale, nei giorni scorsi ha compiuto 102 anni e per lei Elisabetta ha organizzato una festa bellissima con tutti i parenti. Un momento emozionante come tutti quelli che vive quando è in Calabria.
Tra le storie di Instagram la vediamo passeggiare per le strade di Soverato, ma anche in Sicilia dove era in vacanza con Fratini tutti hanno riferito che è una ragazza semplice, che si ferma con tutti, che non finge di essere una diva.