Mara Venier finalmente in vacanza con sua figlia Elisabetta Ferracini
Mara Venier adesso è felice davvero, in vacanza con sua figlia Elisabetta
Mara Venier è tornata da Santo Domingo, il tempo di preparare le valigie ed è partita di nuovo, questa volta anche con sua figlia Elisabetta Ferracini. A Santo Domingo Mara Venier aveva raggiunto con il nipotino suo marito Nicola. Insieme hanno festeggiato il Ferragosto e si sono goduti il sole, l’oceano e la villa di Carraro per più settimane, poi il ritorno a Roma.
La conduttrice di Domenica In adora viaggiare ma alla fine il suo posto preferito resta sempre casa sua, l’attico in cui vive nella Capitale. Uno stop a Roma durato però pochissimo perché adesso Mara Venier è a Viareggio, per un altro pieno di relax. Con lei c’è la sua bambina, c’è la sua Elisabetta che negli ultimi mesi ha visto piangere troppo spesso. (Che allegria invece alla festa di compleanno di Elisabetta a casa di Mara)
Dopo Santo Domingo c’è Viareggio
E’ felice Mara Venier, adesso anche più di prima. Ha dorato la vacanza a Santo Domingo, lì ha potuto staccare da tutto, l’hanno anche raggiunta suo figlio e la nuora; il piccolo Claudio è sempre rimasto con la nonna. Elisabetta Ferracini ha scelto invece di trascorrere le sue vacanze, il Ferragosto, con Jerry Calà, al mare. L’attore e regista è per lei come un secondo padre.
Adesso c’è il mare e ci sono le belle serate a Viareggio. Con Mara ovviamente c’è suo marito, ci sono gli amici che ritrova ogni estate in questo periodo, ma più di tutto c’è la sua Elisabetta.
Non pensa più alle critiche
La morte del marito di Elisabetta Ferracini ha ovviamente coinvolto tutta la famiglia, un dolore che non finirà mai, un lutto che porteranno dentro per sempre. Mara Venier sembra anche aver messo da parte tutte le critiche che le sono piovute addosso quando lei e sua figlia ad un mese dalla morte di Pier Francesco Forleo hanno accettato l’invito di Ultimo a Roma per vedere un suo concerto. Un momento di gioia condiviso sui social ma non apprezzato da tutti.
Da quel momento la conduttrice di Domenica In si è rinchiusa nel suo dolore pensando che non avrebbe più condiviso con i follower la sua vita privata. Le critiche le ha buttate dietro le spalle, sa lei cosa significa sorridere nonostante tutto il dolore per la morte di Pier, sa bene quanto vale un po’ di serenità sul volto di sua figlia dopo tante lacrime.