Bellezze VIP

Chiedono a Marica Pellegrinelli se mangia carboidrati, la modella svela la sua dieta

Marica Pellegrinelli mangia i carboidrati ma nella sua dieta fa sempre attenzione a non abbinare alcuni alimenti

marica Pellegrinelli dieta

Marica Pellegrinelli parla spesso di dieta, di ciò che mangia, parla di salute e del modo giusto per ognuno di tenersi in forma. E’ una modella ed è ovvio che tenga al suo corpo, non apprezza chi senza educazione le dice che deve mettere peso ma ha una risposta per tutti. Più di una volta con calma Marica Pellegrinelli ha cercato di fare capire il suo peso è quello adatto a lei, che diversamente mettere il suo corpo sotto stress.

Tra le storie di Instagram una follower le ha chiesto se rinuncia ai carboidrati, visto il suo fisico pazzesco. Chi segue sui social Marica Pellegrinelli sa bene che li mangia ma che fa attenzione alla combinazione degli alimenti, piuttosto c’è da stare attenti a zuccheri e grassi saturi.

I carboidrati non fanno ingrassare

La modella ex moglie di Eros Ramazzotti, mamma di Raffaela e Gabrio Tullio, risponde con un sorrisone alla follower che le ha chiesto della dieta, dei carboidrati. “Allora tu proprio non mi segui”. Certo che li mangia, magia pane e pasta e non solo ma fa attenzione a una cosa importante. Sottolinea e ripete ancora una volta che i carboidrati non fanno ingrassare, il suo è un vero esempio. E’ ovvio che ogni caso è diverso e c’è chi deve evitare i carboidrati ma Marica Pellegrinelli spiega cosa mangia e come abbina, o meglio, non abbina, gli alimenti.

I carboidrati non fanno ingrassare, Quella è una storia da lasciare a zuccheri e grassi saturi. Non mangio riso perché ne sono allergica dalla nascita

Ecco lei per esempio non mangia riso, perché ha un problema, altri magari non possono mangiare il lievito o il glutine così via. L’esperienza di Marica Pellegrinelli include gli altri carboidrati raffinati. Lei gli altri carboidrati li mangia ma fa attenzione a non unirli nello stesso pasto. “No pane, pasta, patate e banane insieme”. Ecco il suo consiglio. Provate a pensare a tutte le volte che mettete insieme due carboidrati a pranzo o a cena. Magari mangiate proprio pasta e patate, un panino con le patatine, del pane con le patate, oppure terminate il pasto con la banana. 

Marica Pellegrinelli Djoko
Marica e Djoko

Hamburger e patatine?

Marica fa sorridere tutti, racconta che lei la scarpetta non fa con il sugo della pasta ma solo con il sugo delle verdure o delle proteine. Inoltre, non mangia hamburger e patatine. Non le mangia insieme o non mangia mai un hamburger e nemmeno le patatine fritte? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.