Bellezze VIP

Barbara d’Urso prima estate da nonna ma c’è chi la punge e lei risponde

Ancora veleno contro Barbara d'Urso ma lei risponde nel modo giusto

barbara d'urso estate 2023

Per Barbara d’Urso questa estate è decisamente diversa dalle altre. Negli ultimi 15 anni infatti, ha trascorso le sue settimane di ferie pensando ai programmi ai quali poi, sarebbe ritornata a settembre. Ma quest’anno, il pensiero è un altro. E si, ci sarà tanto lavoro anche nel futuro ma per il momento, si concentra sulla famiglia, e sugli amici. Questa è poi la sua prima estate da nonna, per cui è chiaro che si stia godendo la sua piccola nipotina, anche se non mostra praticamente nulla di quello che è il suo presente.

La conduttrice, ha più volte spiegato, che non ama parlare dei suoi figli e della sua famiglia, tanto che, come molti forse ricorderanno, quando alcune riviste avevano pubblicato gli scatti al parco di lei insieme alla piccola, l’ira era stata tanta. LA d’Urso aveva persino “rubato” dello spazio nel suo Pomeriggio 5, per manifestare il disappunto su quanto successo e su quelle foto pubblicate prima sul cartaceo e poi in rete. Questo perchè, non ama che la sua famiglia finisca sui giornali. Da anni cerca di tutelare i suoi figli, che sono praticamente invisibili sui suoi canali social ( sono stati visti in tv di recente solo perchè hanno partecipato a uno scherzo di Scherzi a parte). E altrettanto invisibile è la sua nipotina, per la quale chiede ancora maggiore privacy e rispetto.

>>>>>>>>> Barbara d’Urso svela il suo segreto: è nonna di una bellissima femminuccia

barbara d'urso figli
L’ira di Barbara d’Urso paparazzata con i suoi figli e con la sua nipotina

La risposta di Barbara d’Urso a chi pensa che non abbia una famiglia

La conduttrice tutela da sempre la privacy dei suoi figli ma anche quella delle sue sorelle e di suo fratello. E cerca di farlo perchè per lei la vita privata resta tale. Questo però dà adito a cattivi pensieri. E visto che sono tante le persone a chiedere a Barbara, come mai non si veda mai una persona a lei cara sui social, la conduttrice ha deciso di rispondere.

Non manca il caffeuccio nella risposta di Barbara d’Urso e poi c’è quel pupazzetto rosa che significa tutto per lei. E’ lì per dimostrare, laddove ce ne fosse bisogno, che la sua famiglia è sempre al suo fianco e che non basteranno le critiche dei maligni a cambiare le cose. La famiglia è la prima cosa per la conduttrice, che si gode questi giorni con le persone a lei più care e poco importa se non mostra, se non ostenta. Chi ci deve essere c’è.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.