Aurora Ramazzotti in bikini, finalmente soddisfatta a quattro mesi dal parto
Aurora Ramazzotti allo specchio in bikini, finalmente soddisfatta a 4 mesi dal parto
E’ un’estate speciale questa per Aurora Ramazzotti, la prima da mamma, con tutte le gioie ma anche le difficoltà che ha già raccontato. Per lei la gravidanza non è stato il momento meraviglioso che le avevano descritto le altre mamme, e anche vedere il suo corpo cambiato dopo il parto non è stato semplice da accettare. Aurora Ramazzotti ha atteso il tempo giusto e adesso si mostra fiera davanti allo specchio.
Ha fatto riflettere tutti quando un po’ di tempo fa ha confidato che era difficile tornare alla sua taglia, al suo peso, nei jeans, quelli che indossava prima della gravidanza. Ha confidato che aveva un modo tutto suo per crederci, faceva finta che il problema non esistesse, non aveva alcuna voglia di comprare abiti nuovi.
Aurora Ramazzotti in bikini 4 mesi dopo
Ha atteso il momento giusto per tornare ad allenarsi, di certo seguendo la dieta giusta. Si era già mostrata in bikini senza nascondere che pur bellissima il suo corpo era quello di una mamma che aveva dato alla luce il suo bebè da poco tempo. Oggi è del tutto soddisfatta, lo scatto di Aurora Ramazzotti in bikini questa volta è un selfie, una foto allo specchio. Lo scrive lei che sono passati 4 mesi e sorride fiera, poi pubblica la foto in palestra prima di allenarsi.
In spiaggia con i suoi ometti
Bellissime tutti e tre in spiaggia, Aurora Ramazzotti pubblica una foto dolcissima, il piccolo Cesare è tra le sue braccia, coccolato anche da papà Goffredo. Il mare della Sardegna, la serenità di queste settimane in famiglia, la vacanza perfetta quando si ha un bambino piccolo. “I miei ometti” scrive e non ha bisogno di aggiungere altro.
Non mancano le critiche
Sa bene che continuerà a ricevere critiche per ogni cosa, ogni parola, ogni foto, ma Aury è abituata, sa come rispondere. Pochi giorni fa lo scatto con il suo bebè tra le braccia, madre e figlio dormono sul lettone. Alla fine dopo tanti commenti lei tranquillizza ironicamente tutti. E’ ovvio che Cesare in genere dorme nella sua culletta, ma chi ha figli piccoli sa benissimo che a volte capita di addormentarsi e basta.
Non basta perché c’è chi continua a dirle che è pericoloso, che i neonati non possono dormire così vicini ai grandi, che almeno avrebbe dovuto metterlo al centro del letto, che non deve farlo mai più. Ma lei sa benissimo che è pericoloso ma anche che con lei c’erano altre persone.