Wanda Nara malata? Lei si mostra sensuale al mare, atteggiamento spiazza
Wanda Nara e la reazione alla sua malattia: va al mare e i follower si chiedono che cosa stia succedendo, perchè non si cura?
E’ destabilizzante l’atteggiamento di Wanda Nara, almeno secondo i suoi follower, che sono oltre 16 milioni e che la seguono sui social sempre con grande passione. Nelle ultime ore la moglie di Icardi, ha postato sui social alcune foto, si mostra in bikini al mare e ha sollevato parecchie perplessità.
Molti si chiedono: ma è possibile che in attesa di diagnosi si possa decidere di lasciare l’Argentina e viaggiare in tutto il mondo? Se davvero Wanda Nara sta male, si è parlato di leucemia, dove trova la forza di viaggiare per il mondo? Tutte considerazioni che hanno portato molti fan a iniziare a dubitare delle notizie circolate in queste settimane.
Wanda Nara al mare: i dubbi di chi la segue sui social
“Che malattia ha che non riceve alcuna cura ed è in spiaggia ” si chiede una follower dopo aver visto le ultime foto di Wanda Nara in Bikini. E sono tanti a rispondere dicendo che per l’ennesima volta i media potrebbero aver dato delle notizie prive di fondamento. Va ricordato che la Nara non ha mai confermato di avere la leucemia, ma di essere in attesa dei risultati per capire come sta davvero. E quando ha detto di averli ricevuti, dopo la biopsia fatta, non ha mai detto che cosa le sia stato diagnosticato, anche se, i familiari si sono detti preoccupati per la reazione della Nara.
>>>>> Wanda Nara, la situazione è grave, la preoccupazione del padre
Tutti si aspettavano che Wanda Nara avrebbe condiviso le sue paure, le sue ansie, magari anche le sue preoccupazioni per questo periodo complicato da affrontare. E invece al momento, la Nara non sembra proprio essere interessata a questo aspetto della sua vita e anzi, si mostra sorridente, sulla spiaggia. E se da un lato molte persone sono felici di vederla, contenti anche del fatto che stia così bene da poter viaggiare, molte altre si interrogano invece sul destino di Wanda Nara: è possibile che non stia accettando la sua malattia?
Ci potrebbe anche essere un’altra ipotesi: Wanda Nara potrebbe aver deciso di venire a curarsi in Europa o di ascoltare altri pareri medici e nell’attesa, si gode qualche giorno di relax al mare, trasmettendo serenità e forza ai suoi familiari.