Mariana Rodriguez torna in passerella a 3 mesi dal parto e ammette: “Mi sono vergognata del fisico e delle smagliature”
Mariana Rodriguez torna in passerella dopo 3 mesi dal parto e non nasconde le sue insicurezze ma lancia anche un bel messaggio a tutte le donne
La celebre modella venezuelana, Mariana Rodriguez, ha affrontato una sfida emozionante tornando in passerella a soli tre mesi dal parto del suo primo figlio. La giovane mamma, fidanzata con il famoso kitesurfer italiano Gianmaria Coccoluto, ha raccontato apertamente le sue emozioni e le insicurezze che ha vissuto prima di sfilare.
“Sono al mio 3° mese di post parto, ritornare alle passerelle con un fisico che sinceramente sento che non mi appartiene e fare una sfilata con le modelle più gnocche, con i fisici più belli che ha l’Italia, mi ha messo a dura prova di soggezione”, ha condiviso Mariana con i suoi follower sui social. Una paura che è solo di Mariana, è chiaro, perchè è uno spettacolo, nonostante appunto, abbia avuto da poco il suo primo figlio.
Leggi qui: Per Mariana Rodriguez un nuovo amore, altro che De Martino per lei c’è Cristiano
Le parole di Mariana Rodriguez che non si nasconde
La modella ha ammesso di aver provato imbarazzo nell’affrontare i fitting e mostrare il suo corpo ancora segnato dalle smagliature e non in forma come prima della gravidanza. Tuttavia, ha affrontato i suoi timori con una prospettiva positiva e decisa: “Ma a me che mi frega, nella vita tutto è questione di attitudine“, ha affermato con forza. Un bel messaggio quello che Mariana Rodriguez ha voluto lanciare a tutte le ragazze che la seguono.
Mariana ha voluto condividere con i suoi fan i momenti speciali della sua carriera post-parto, pubblicando le immagini della sfilata e ringraziando il brand di costumi che l’ha scelta per l’evento. Con il suo migliore sorriso e delle vibrazioni più che positive, ha affrontato la passerella con sicurezza, dimostrando che la vera bellezza risiede nell’accettarsi e amarsi per ciò che si è diventati.
La modella ha anche condiviso con i suoi follower un prezioso ricordo della sua gravidanza: una foto nuda con il pancione al nono mese, un’immagine che ha catturato l’attenzione e l’ammirazione di molti.
Mariana Rodriguez parla del suo piccolo Noa Maria: le ha cambiato la vita
L’arrivo del suo bambino, Noa Maria, ha portato gioia e cambiamento nella vita di Mariana. Ha scritto su Instagram:
Il periodo più vulnerabile della mia vita con le emozioni più forti che mai, al punto tale di sentirmi colpevole per provare emozioni così intense… è un cambio, è un cambiamento così forte pieno di dolore ma anche d’amore tanto da farti rinascere, da trovare la forza dove non c’è… ma poi arriva lui Noa Maria con la sua luce, la sua forza, la sua bellezza infinita e ti afferri a quello, a quel baby arcobaleno per rinascere come la fenice dalla cenere. Le mamme hanno lo stesso bisogno d’attenzione e amore di un neonato, anche loro sono appena nate
Nonostante le sfide e i timori di apparire diversa dalla modella di prima, Mariana Rodriguez ha dimostrato al mondo che la vera bellezza è una questione di attitudine e amore per se stessi. La sua determinazione e il suo sorriso contagioso hanno reso la sua passerella un trionfo di positività e ispirazione per molte altre mamme che affrontano la maternità e le sue trasformazioni con grazia e coraggio.