Valeria Marini esagera con i ritocchi, le chiedono di smetterla
Valeria Marini rischia di non riconoscersi più allo specchio. Sono tutti ritocchi che il pubblico le rimprovera
Valeria Marini deve aver perso il limite dei ritocchi, dei filtri che fanno perdere il contatto con la realtà, perché poi non ti riconosci più. Lo pensano in molti sui social mentre commentano i ritocchi di Valeria Marini, ma sono i commenti più ironici che dovrebbero farla desistere, invece lei continua.
“C’è un po’ di Valeria Marini in questo photoshop?” le chiedono dopo aver visto l’ennesima foto del tutto ritoccata. L’ultima occasione per le modifiche è stata la sua partecipazione a Storie di donne al bivio. Già la tv aiuta tantissimo, le luci ringiovaniscono anche le poltrone ma a molte non basta.
I ritocchi di Valeria Marini
“Photoshop o filtro?” le chiedono ricordandole che tutti sanno che lei non è veramente così. E’ un problema serio, non c’è molto da ironizzare anche se c’è chi chiede ridendo la denuncia per scambio di persona. Liberi tutti di ritoccare tutto nella realtà e sui social ma così sembra davvero esagerato, davvero si rischia di non riconoscersi più allo specchio, di non piacersi.
L’intervista di Valeria Marini
A parte i ritocchi l’intervista è stata speciale, la sincerità di Valeria Marini è arrivata fino in fondo. Ha parlato dell’aborto che oggi le divide il cuore tra il desiderio di diventare mamma non realizzato e quell’amore che era tossico. Fu sua madre a farla abortire, Valeria Marini aveva solo 17 anni e aveva una storia con una persona molto violenta. Lui la picchiava.
Le donne e Valeria Marini
Non è da tutte le showgirl essere amata non solo dagli uomini ma anche le donne. Lei soffre la solitudine nonostante la sua popolarità ed è la parte più bella del suo lavoro, sente forte l’affetto di tutte le persone, donne, uomini, nonni, bambini. Valeria Marini piace a tutti, piace il suo modo di raccontarsi, la sua dolcezza ma in molti la mettono in guardia dai filtri che utilizza, dal volere apparire come non è nella realtà. E’ sempre bellissima, piena di vita ma racconta anche del suo lato buio, di quanto ha sofferto di depressione.
Le scelte sbagliate
Valeria Marini parla di scelte sbagliate, soprattutto di uno dei suoi fidanzati, Patrick Baldassari, ricorda come è finita con lui. Ha scelto la showgirl di mettere fine a quella storia, adesso si pente, anche se sono rimasti amici ma sa di avere sbagliato. Ha avuto tanti uomini importanti nella sua vita ma è Patrick l’uomo che se potesse tornare indietro non farebbe più andare via.