Bellezze VIP

Stefano De Martino “nasconde” le sue serate in discoteca: Dagospia lancia la bomba inattesa

Dagospia lancia la bomba: Stefano de Martino nasconde le serate in discoteca

stefano de martino dagospia

Se Belen Rodriguez è la regina del gossip d’estate, Stefano de Martino segue a ruota. In questi giorni è in giro per l’Europa con il piccolo Santiago mentre Belen scappa dai paparazzi in cerca di rifugio e pace. Oggi però su Dagospia si parla del conduttore di Rai 2 ma non per motivi legati al gossip. Che cosa ha combinato dunque Stefano de Martino per finire nell’attesissima rubrica di Giuseppe Candela che ogni settimana svela arcani e retroscena sul mondo del piccolo schermo? Si tratterebbe di serate in discoteca ma non è come sembra.

Parlando infatti di “serate nascoste” verrebbe da pensare che il marito di Belen ci sia ricascato e che sia di nuovo colpevole di tradimenti. Ma non è così. Vediamo dunque lo spiffero di Dagospia.

Leggi qui: Stefano De Martino non avrebbe voluto vedere tutto sui giornali

Stefano de Martino e le serate nascoste in discoteca

Si legge dunque su Dagospia:

Stefano De Martino “nasconde” le sue serate in discoteca. Non a Belen Rodriguez, non per questioni di cuore. L’ex ballerino di Amici partecipa molto spesso, in cambio di cifre a dir poco importanti, come special guest a feste in discoteca. Un po’ come avveniva per i tronisti di Uomini e Donne ai tempi d’oro. De Martino per non sporcarsi “l’immagine” non annuncia, non rilancia le sue ospitate sui social. Punta a un profilo alto? Nel dubbio porta a casa la “grana”.

Stefano De Martino vacanza
Stefano de Martino e le serate in discoteca

Quindi tra un impegno teatrale, un doppiaggio e un viaggio con Santiago in giro per il mondo, Stefano de Martino troverebbe anche il tempo per partecipare a queste serate; immaginiamo che Dagospia sia in possesso di prove che lo dimostrano, anche se nessuno al momento ha commentato questa indiscrezione. Nulla di male certo, ma suona un po’ strano il fatto che si tenda a nasconderlo, come se ci fosse qualcosa di male in questo, che sempre lavoro è!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.