Ilary Blasi in piscina con Isabel dopo la dolcissima serata al Wonderland
Ilary Blasi si rilassa nella sua piscina con la piccola Isabel, ovviamente non mancano le foto
Ilary Blasi si sta godendo le sue vacanze romane con la figlia Isabel. E’ da poco tornata dalla vacanza in Brasile con Bastian Muller e nell’attesa che il suo compagno torni da lei si rilassa e si diverte con la sua piccolina. Le è mancata tantissimo, perché mentre Ilary Blasi era a rio de Janeiro la sua Isabel era negli Stati Uniti in vacanza con i fratelli, con papà Totti e Noemi Bocchi.
Al ritorno a casa l’ha coccolata tutto il tempo e continua a farlo. Ieri sera Ilary Blasi era con la figlia più piccola e le nipotine al Wonderland, li hanno vissuto insieme la vera favola, vicino casa, perché il magico percorso narrativo di Alice nel paese delle meraviglie è in scena all’Eur.
Giornata in piscina
Dopo la dolcissima serata mamma e figlia si godono la piscina della loro villa, quella che Francesco Totti ha dovuto lasciare all’ex moglie, quella che l’ex coppia aveva costruito insieme pensando ad ogni angolo. Oggi non ci sono amici e parenti con loro e Ilary Blasi si rilassa postando le sue foto e quelle di Isabel che continua a tuffarsi e a giocare con il loro bellissimo cane, Diego.
La conduttrice si divide in modo perfetto tra la sua vita con Bastian e il fare la mamma. Da sempre presente e attenta a tutti i suoi figli, da quando li portava ogni estate in spiaggia, circondata da persone che erano abituati a vedere ogni anno tutta la famiglia Totti, a oggi che preferisce la piscina di casa ed evitare la curiosità degli altri. Inoltre, Cristian e Chanel sono cresciuti e al mare con lei non ci vanno più.
Le serate romane di Ilary Blasi
Dopo aver festeggiato con Bastian e gran lusso il suo compleanno, Ilary Blasi si concede le semplici serate romane, dalla pizza alle altre golosità. Non è la prima volta che mostra la sua passione per la cucina semplice, la gustosa cucina romana, le serate con gli amici. In passato si arrabbiava spesso quando passeggiava per le strade della capitale con Totti. Non erano liberi di farlo perché tutti volevano una foto con l’ex calciatore.
Adesso in pochi le chiedono un autografo, un selfie, tra i due è sempre stato Francesco il più famoso e il più amato a Roma. Bruttino anche il racconto imbarazzante di una fan della showgirl che in vacanza l’aveva riconosciuta. Ma a Ilary non importa, si gode la sua nuova vita, villa, famiglia, figli e fidanzato.