Bellezze VIP

Oppressa dai paparazzi Belen Rodriguez è scappata di casa

Belen Rodriguez assediata dai paparazzi è scappata, ha lasciato la sua casa

belen casa

Belen Rodriguez ha lasciato la sua casa a Milano, è andata via perché sembra si sentisse soffocare dall’assedio dei paparazzi. E’ ben noto che Belen Rodriguez non ha mai sopportato i fotografi, da sempre ha cercato di anticipare le loro foto, di evitarle. Da sempre si irrigidisce quando li vede, adesso ancora di più.

Adesso Belen Rodriguez ha un motivo in più per volere evitare i fotografi, soprattutto quelli sotto casa sua. E’ ufficiale, è finita ancora una volta con Stefano De Martino e sembra ci sia un nuovo fidanzato nella sua vita. Impossibile per lei adesso vivere la sua quotidianità senza i riflettori puntati addosso. E’ perché questo che sarebbe andata via di casa.

Belen Rodriguez si è trasferita

Sulla copertina e tra le pagine del settimanale Chi c’è tutto sul gossip del momento. Ci sono Belen e il suo presunto nuovo compagno e adesso lei non è libera di incontrarlo, i paparazzi li seguirebbero ovunque. The Pipol Gossip svela che la showgirl argentina ha lasciato la sua casa nel centro di Milano, si è trasferita in un hotel di lusso.

Ecco spiegato il motivo delle stories di Belen e Santiago, riprese molto probabilmente da Elio, nell’hotel in cui si è rifugiata. Non manca la pubblicità all’hotel, ricordiamo che la Rodriguez è anche una influencer, ma sembra che all’Excelsior Gallia di Milano si sia rifugiata per sfuggire ai paparazzi che non la lasciano più vivere in pace e sono sempre numerosi sotto la sua abitazione.

Gli incontri con Elio Lorenzoni

elio lorenzoni compagno belen
Belen ed Elio

Dicono che in questo modo è libera di incontrare l’imprenditore che le avrebbe fatto perdere la testa più di Stefano De Martino. Con lei però c’è anche il figlio. Santiago tornato dalla breve vacanza a Londra con il papà non si stacca da mamma Belen, non resta con i nonni.

Luna Marì con il papà

Luna invece è con il suo papà, in vacanza con Antonino Spinalbese e la nonna. Lei è ancora troppo piccola, non sa nulla di quanto sto accadendo. Mentre Santiago se vuole può leggere tutto, e non sarebbe una cosa positiva per lui perché in queste ore la sua mamma è sommersa da commenti cattivi. Questa volta il dito è puntato contro Belen Rodriguez, la incolpano di avere gestito tutto male, perché avrebbe potuto mantenere privato tutto questo e non far capire nulla a nessuno. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.