Elettra Lamborghini, i chili persi con un metodo svizzero, niente diete miracolose
Elettra Lamborghini svela quanti chili ha perso con un metodo svizzero
Elettra Lamborghini ha svelato quanti chili ha perso ma aveva già parlato dei sacrifici fatti, della dieta, dell’allenamento per arrivare in estate e sui palchi in gran forma. Come sempre c’è chi manda messaggi sbagliati agli altri ma Elettra Lamborghini sbotta. Ce l’ha con chi parla di dieta lampo, di tanti chili persi in poco tempo o chissà cosa.
Il suo messaggio invece era ben diverso. Per anni l’abbiamo vista più morbida nelle sue forme, poi ha deciso di sentirsi meglio e non solo di vedersi meglio allo specchio. Chi sale sul palco concerto dopo concerto vive tutto meglio se ha il peso giusto, se è allenato. Elettra Lamborghini quindi non vuole che passi un messaggio sbagliato.
Elettra Lamborghini e le false diete miracolose
Si è arrabbiata, online legge che lei avrebbe fatto delle diete miracolose di 2 settimane e con 5 pasti. Non è vero niente, il suo cambiamento è stato graduale, lo scrive ancora una volta nelle stories. Ripete che non c’è nessuna magia ma sacrifici, nessuna liposuzione o chissà quale trattamento ma ha mangia in modo sano, in modo giusto e poi si è allenata tanto. Ha fatto tutto per reggere uno show di 1 ora e mezza sul palco, per potersi allenare bene.
Quanti chili ha perso e in quanto tempo
Ha perso 7 chili ma nel tempo giusto. Le sembra così strano adesso vedere il suo risultato, è soddisfatta, le sembra anche di vedersi più alta. Sorride e sa che non è vero ma si piace e si sente bene. C’è però chi l’ha fatta arrabbiare tanto facendo girare la storia della dieta lampo e altro. A chi le chiede consiglio risponde che non è una nutrizionista ma a chi è stato attento in questi mesi ha mostrato spesso cosa cucinava.
Cinque pasti al giorno per lei non funzionano
Ad ognuno la sua dieta e quella dei 5 pasti al giorno con la sua digestione molto lenta non era adatta. Non andava bene nemmeno la dieta delle prugne e kiwi ma ha seguito un metodo che ha scoperto l’anno scorso in Svizzera. E’ da lì che è iniziato il suo cambiamento, ha provato tutto su stessa e il risultato si vede. Non si sente di dare consigli, non vuole influenzare le giovanissime ma può dire che la costanza premia.
Sono normo peso, adesso così come lo ero prima. Spesso è una questione mentale ma in sostanza fatevi i ca*** vostri. L’importante è la salute e stare bene con se stessi