Alessia Marcuzzi a letto dopo la caduta: “Faccio sempre le strade più difficili”
Alessia Marcuzzi resta a letto dopo la caduta sulle rocce. Si è fatta male davvero
Alessia Marcuzzi è piena di lividi, dopo la caduta resta un po’ a letto, i dolori si fanno sentire sempre dopo. Ieri Alessia Marcuzzi è caduta sulle rocce, era al mare ma come racconta lei, sceglie sempre la strada più difficile. Una metafora per dirci anche altro? Visti gli ultimi dolci pettegolezzi è probabile ma intanto la conduttrice si è fatta male davvero.
Prende tutto con il sorriso ma alo stesso tempo Alessia Marcuzzi distesa sul letto continua a mettere ghiaccio sui suoi lividi. E’ lei a mostrare tutto sui social, escoriazioni e lividi, sulle gambe e sul viso e le è andata davvero bene. Niente di rotto ma una brutta caduta di cui adesso sente tutti i postumi.
Alessia Marcuzzi non si abbatte
Si prende in giro da sola, non è certo questa la caduta più grave. Si è fatta male ma non è niente di grave, confessa che ancora una volta è caduta come una polla perché lei non cambia mai, perché sceglie sempre la strada più difficile. E’ caduta sulle rocce, si è spaventata e ha fatto spaventare chi era con lei, soprattutto perché ha sbattuto anche la faccia. Distesa sul lettino mette subito il ghiaccio, cerca di limitare i danni.
Speriamo non abbia in programma la presenza su un palco perché avrà bisogno di un po’ di giorni per mandare via i segni. I lividi e le escoriazioni sono evidenti ma in tv segue il tennis e si rilassa.
In vacanza con Paolo
Le foto da Formentera le abbiamo viste tutti. Alessia Marcuzzi la settimana scorsa era con l’ex marito, Paolo Calabresi Marconi. Conosciamo le capacità della conduttrice di mantenere sempre ottimi rapporti con i suoi ex. La sua famiglia allargata è un vero grande esempio, non lascia indietro nessuno. Sta facendo lo stesso con Paolo o con lui c’è un nuovo ritorno di fiamma?
E’ lui che si sta occupando di Alessia dopo la caduta? La Marcuzzi non dice nulla, sembra serena nonostante il pettegolezzo che è tornato a galla, quello con Stefano De Martino. Si è detto di tutto su un loro presunto vecchio flirt ma anche sulla possibilità che si siano rivisti. Tutto perché durante la presentazione dei palinsesti Rai erano seduti uno accanto all’altro.
Il gossip però corre veloce e adesso si volta già pagina, forse lei con l’ex marito e di certo ormai Stefano De Martino senza Belen ma con un gran colpo di scena.