Caterina Balivo non usa filtri: smagliature in vista e pienone di like ma la risposta spiazza
Caterina Balivo in bikini mostra le smagliature e i follower si complimentano ma lei spiazza tutti con la sua risposta
L’estate di Caterina Balivo passa anche per i giorni al mare, che si gode in compagnia della sua famiglia prima di tornare a lavoro. Gli impegni non mancheranno visto che da settembre sarà tutti i giorni in onda con il suo La volta buona. Ma per il momento è ancora tempo di godersi il mare, di godersi il sole, di relax. La conduttrice Rai oggi si è mostrata sui social, in una carrellata di foto della sua estate e ha fatto anche il pieno di like.
Il motivo? Molti suoi follower, ancora una volta, hanno apprezzato la scelta fatta dalla Balivo, quella di mostrarsi al naturale, senza filtri. E poco importa se nelle immagini si vedono le smagliature, un corpo non troppo tonico. E’ il suo corpo ed è un messaggio importantissimo soprattutto perchè arriva da una donna che può parlare ad altre donne.
Caterina Balivo in bikini mostra le sue smagliature
I commenti di chi la segue sono stati tantissimi: “Brava Caterina che non usa filtri e capisce il valore di quelle smagliature che sanno di gravidanza !!!!!“. E ancora: “Che bello che mostri le tue smagliature da parto!!!”. Un’altra follower ha scritto: “Finalmente una donna di spettacolo che mostra le smagliature del parto, ti ho rivalutato“.
E poi ci sono anche i super fan: “Buone vacanze bellissima ….ma non tirare in dentro la pancettina anzi falla vedere sono orribili quei ventri palestra ti di tante tue colleghe per nulla femminili non uniformarti mai a loro e anzi meglio due /tre chilettini in più con la Giusta pancettina sana che ti fanno supersexy femminile mediterranea“.
Caterina Balivo risponde ai fan
La conduttrice ha ringraziato per i commenti ma ha anche rivelato che le toglierebbe, se potesse. E infatti ha scritto: “ben due ( riferito alle gravidanze), detto questo se potessi le toglierei ma non certo con Photoshop“. Della serie, ci sono e ce le teniamo ma neppure lei sembra dunque andare pazza per queste smagliature a dispetto di quello che pensavano tante fan che avevano lasciato il loro commento sotto alla foto.