Michelle Hunziker mostra le foto più belle al matrimonio di Versace e poi risponde per le rime
Michelle Hunziker ha scelto il nero per il matrimonio di Santo Versace e dopo le critiche ha risposto con foto e commento
E alla fine Michelle Hunziker ai criticoni che l’hanno anche insultata per aver commesso un peccato mortale, ha deciso di rispondere! Lo ha fatto con un post su instagram, ironizzando a modo suo dopo le tante critiche ricevute. Tutto era iniziato questa mattina, quando Michelle Hunziker aveva mostrato le foto del look scelto per il matrimonio di Santo Versace e Francesca De Stefano. Il problema principale era il colore del vestito: nero!
La conduttrice ha mostrato gli scatti più belli della festa, una meravigliosa immagine con gli sposi e poi una foto con Aurora e Goffredo, anche loro presenti al matrimonio.
Leggi qui: Sfilata di Vip al matrimonio di Santo Versace e Francesca: tra lusso e sfarzo
Il messaggio di Michelle Hunziker per gli sposi
La conduttrice , felice di aver avuto modo di partecipare a queste nozze e vivere un sogno d’amore, ha voluto fare i suoi auguri alla coppia con queste parole:
Cara Francesca e caro Santo, vi voglio ringraziare per aver nutrito il mio cuore romantico con il vostro amore puro, luminoso, con i vostri baci, i vostri sguardi complici, il vostro vissuto… tutti possono amare ed essere amati e voi ieri ce l’avete ricordato. Quanta emozione…Eravate raggianti e noi vi vogliamo tanto tanto tanto bene!!!! Evviva gli sposiiiiiiii!
Le foto di Michelle Hunziker al matrimonio di Santo Versace e Francesca De Stefano
Ecco il look scelto da Michelle Hunziker per il matrimonio di Santo Versace e Francesca de Stefano, un abito nero lungo che non ha a quanto pare, convinto tutti i commentatori social che si sono sperticati in critiche verso la conduttrice.
La risposta di Michelle Hunziker ai criticoni e alle criticone
Questa mattina, la conduttrice aveva mostrato le foto del suo look e come vi avevamo raccontato, non erano mancate le critiche visto che aveva scelto il nero per un matrimonio di pomeriggio. La Hunziker dunque ha voluto rispondere ai cattivelli con queste parole:
Ps: volevo informare e tranquillizzare tutti gli esperti di moda che mi leggono che da galateo, dopo le 16.00 per un matrimonio in tight, l’abito nero è assolutamente idoneo
Il nero potrà anche non convincere tutti ma Michelle era bellissima nel giorno delle nozze di Santo Versace e Francesca, questo è poco ma sicuro.