Gaffe e “problemi temporali”: Lorenzo Amoruso fidanzato ancora con Manila, gli indizi social che non ti aspetti
A Non sono una signora Lorenzo Amoruso ringrazia il programma: ha capito meglio la sua fidanzata peccato che dopo si siano lasciati
E’ andata in onda ieri la prima puntata di Non sono una signora, dopo mesi e mesi di attesa. Una attesa così lunga che probabilmente ha portato i protagonisti del programma a dimenticare come si sarebbero dovuti comportare, visto che anche il pubblico a casa era chiamato a scoprire la loro identità, o almeno a provarci. E invece Lorenzo Amoruso, che è stato uno dei protagonisti del programma di Rai 2, ancora prima che la puntata di Non sono una signora andasse in onda, aveva svelato di essere Gigliola Yard. Insomma una gaffe di quelle epocali che l’ex fidanzato di Manila Nazzaro ha regalato al pubblico. Del resto è passato quasi un anno da quando il programma di Rai 2 è stato registrato…
Ma la gaffe di Amoruso non è stata il solo problema del suo personaggio. Infatti nella descrizione, si è parlato anche di Manila Nazzaro, che ai tempi della registrazione era ancora la sua fidanzata mentre oggi non lo è più.
Lorenzo Amoruso che gaffe a Non sono una signora
Quando Gigliola Yard è stata smascherata, Alba Parietti ha parlato degli indizi dati: “C’erano tutti gli indizi. Lui ha giocato in Scozia e Inghilterra. Perché era vestito da regina? Questa figura lo lega sentimentalmente alla sua partner, lui sta con una regina di bellezza, la sua fidanzata è ex Miss Italia. Lui si porta dietro anche la corona della sua bella regina e questo a noi piace tantissimo“. Forse Amoruso aveva deciso di svelare tutto sui social perchè sapeva che sarebbe stato subito eliminato o forse no…
Anche l’ex calciatore aveva parlato in modo diretto della sua fidanzata, all’epoca lo era ancora: “Capire le donne non è facile e non vorrei nemmeno provarci. Però è chiaro che se vuoi andare bene e d’accordo con la tua compagna devi iniziare in qualche maniera ad assomigliarle e cercare di capirla. Uno deve provare a mettersi nei suoi panni. Non è facile, ma questa esperienza mi è servita per migliorare me stesso e anche capire la mia fidanzata“.
E meno male che l’aveva capita, visto che solo poco tempo dopo tra i due è finita e la Nazzaro non ha di certo speso bellissime parole per il suo ex… Pensate se non l’avesse capita…
Leggi qui: Manila Nazzaro prigioniera, parla addirittura di relazione tossica