Lorella Cuccarini, ecco cosa pensa di Ilary Blasi e Silvia Toffanin
Lorella Cuccarini dice cosa pensa di Ilary Blasi e Silvia Toffanin ma anche di altre colleghe
Lorella Cuccarini è tornata con le sue interviste ma questa volta è lei che risponde alle domande. Sul canale Youtube “M’intervisti tu” una serie di video e si inizia con Matteo Mancini, suo caro amico, che le chiede in modo particolare del legame, del rapporto che ha con le altre colleghe. Da Silvia Toffanin a Ilary Blasi ma Lorella Cuccarini parla anche di Ambra Angiolini. Tutte molto diverse tra loro e da lei, ovviamente ha una sua preferita e lo svela. Nessuna critica, di ognuna apprezza qualcosa e di loro tre vorrebbe avere qualcosa che lei non ha. Dopo avere ringraziato Maria De Filippi e raccontato che è stata lei a cercarla perché sentiva il bisogno di parlarle, di essere ascoltata da una collega che ammira molto, da chi sapeva l’avrebbe capita. Solo dopo è arrivata a Lorella Cuccarini la telefonata di Maria che le chiedeva se avrebbe voluto fare Amici.
Lorella Cuccarini su Silvia Toffanin e Ilary Blasi
“Anche Ilary è sicuramente una collega. Di lei mi piace essere questo suo essere così fuori dagli schemi, nel senso che è una donna che si toglie le scarpe, che si toglie gli orecchini, dice quello che pensa. Cioè, è un po’ quello che mi piacerebbe fare ogni tanto”.
Silvia Toffanin è di certo la collega che preferisce: “Bella Silvia, è sicuramente una collega che amo moltissimo, devo dire che oggi è la più brava in assoluto a fare le interviste. Io ogni volta che mi chiama vado con piacere. Sa mettere a proprio agio l’intervistato, è una persona che sa ascoltare, è una persona che sa tirare fuori le emozioni e non tutti sono capaci”.
Ma le piace moltissimo anche Ambra Angiolini: “Lei ha saputo reinventarsi, crescere, ha saputo tirare fuori il meglio di sé partendo da una situazione tutto sommato svantaggiosa”.