Bellezze VIP

Lite tra Jessica Morlacchi e Selvaggia Lucarelli poi arrivano le scuse

Un brutto scontro tra Jessica Morlacchi e Selvaggia Lucarelli ma alla fine una delle due si è scusata

jessica selvaggia

Per qualcuno la tensione è alta in questi giorni e lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Jessica Morlacchi è stato inevitabile ma poi sono arrivate le scuse ed è questa la parte della lite che ci piace sottolineare. Sbagliare è umano ma dovrebbero ricordarlo tutti e se arrivano le scuse perdonare. Cosa è accaduto tra Selvaggia e Jessica? La Lucarelli come sempre è pronta a dire la sua e sul caso Memo Remigi – Jessica Morlacchi aveva tirato le orecchie ad entrambi, per lei il cantautore poteva restare a casa come deciso dalla Rai ma anche Jessica doveva cogliere l’occasione per comprendere il suo errore, quello commesso quando sulle parolacce di Iva Zanicchi contro di lei aveva ridacchiato. Concetti che la Lucarelli ha voluto ribadire quando la Morlacchi ha scritto un post davvero infelice. Il post è stato subito condiviso dalla giurata di Ballando con le Stelle mostrando a tutti la caduta di stile di Jessica.

La scuse di Jessica Morlacchi a Selvaggia Lucarelli

“Mi sono capitati sotto mano più post… Che dire… Immagino il nervosismo che ti pervade quando si vede ballare il proprio fidanzatino con la bellissima ballerina. Quindi ci sta… Poi magari subentra anche il ciclo. Poi in questo caso si parte da una base di “veleno d’animo” puro. Insomma, comprendo comprendo…” questo il post di Jessica Morlacchi, davvero pessimo, uno scontro del tutto evitabile ma Jessica ci ha messo poco per rimediare. Il tempo di leggere la risposta di Selvaggia Lucarelli e ha chiesto scusa, con sincerità evidente.

“Quando è scoppiato il caso Memo Remigi ho scritto che per me Memo Remigi poteva starsene a casa come deciso dalla Rai senza rimpianti e andava bene così, ma che la vittima del suo palpeggiamento aveva molto da imparare da questa vicenda. E lo dicevo perché la vedevo sempre ridacchiare e scocciarsi quando si parlava di epiteti sessisti a me rivolti, la vedevo sempre dalla parte dei maschi – ha risposto Selvaggia – L’avevo quindi invitata a riflettere perché che sia una palpata o un “troi*”, la matrice è la stessa… Piccata dalle mie osservazioni scrive questa specie di disastro sessista tra pregiudizi avvilenti su invidie femminili e acidità da mestruazioni. Appunto, non sbagliavo. Si può essere vittime di Memo Remigi e pensare come Memo Remigi, non c’è nulla di strano. Ma molto di deprimente. Fossi in Serena Bortone mi sceglierei affetti meno instabili, in futuro” la Lucarelli non ha torto e il suo messaggio è arrivato immediatamente alla Morlacchi che ha commentato consapevole di avere sbagliato: “Mi sono resa conto della gravità delle parole solo dalla reazione delle persone che mi stanno intorno… Mi hanno fatto notare che stavo usando stereotipi e pregiudizi della peggiore cultura maschilista e qualunquista verso un’altra donna… Ho capito di aver sbagliato, quindi ecco qui le mie scuse sincere”. Pace fatta?

 

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.