Bellezze VIP

Lulù Selassiè e la sua battaglia contro il reveng porn

Torna a parlare del suo periodo più buio Lulù Selassiè e dà dei preziosi consigli a chi come lei, si trova in questa difficile situazione

lulù selassiè

Nella casa del Grande Fratello VIP 6, Lulù Selassiè ha raccontato con delicatezza una parte della sua storia, anche per poter essere di esempio a tante ragazze giovani e meno giovani, che finiscono nel drammatico tunnel del revenge porn. La Selassiè è tornata a parlare di uno dei momenti più drammatici della sua vita, con gli avvocati Giulia e Giorgio dello studio LawPills in diretta su Instagram, provando a raccontare nuovamente la sua storie e spiegando come ha superato tutto.

La battaglia di Lulù Selassiè contro il revenge porn

La principessa Selassiè ha spiegato: “Secondo me i ragazzi non si rendono conto. Pensano che sia un gioco, uno scherzo… pensano che vada bene quando magari una persona si fidava di te e tu tradisci la sua fiducia e la rovini. Io ho vissuto questa cosa e per tanti mesi ho vissuto sotto ricatto. Ho vissuto per sei mesi nel terrore ed avevo solo 15 anni ed ero spaventata e non avevo il coraggio di chiedere aiuto.” Lulù ha anche raccontato di aver dovuto affrontare tutto da sola perchè all’inizio non sapeva a chi chiedere aiuto e per questo, era anche caduta in depressione.

Poi per fortuna ha capito che poteva avere l’aiuto di sua sorella: “Grazie al cielo Jessica mi ha salvata. Questa persona aveva cominciato a scrivere anche a lei. Io all’epoca vivevo a Londra e tornavo a Roma nel weekend e questa persona mi seguiva.

Lulù ha spiegato che ha più volte provato a chiedere a quest’uomo di cancellare tutto, di smetterla ma non è servito a nulla. E ha spiegato che i video, ce li l’aveva in tutti i dispositivi elettronici. Vale lo stesso discorso per le foto. Le sue richieste, sono cadute nel vuoto.

Poi ha proseguito con il suo racconto: “Con mia sorella l’ho raccontato a mia madre ed abbiamo fatto la denuncia. Hanno subito fermato questa persona e gli hanno sequestrato tutto.

Oggi con maggiore lucidità, Lulù è pronta a dare consigli a chi si trova nella sua stessa situazione: “Io consiglio di denunciare immediatamente. Perché la situazione diventa sempre più grande. Questa persona mi ha costretto a fare cose che non volevo quando lo incontravo. Purtroppo so che è difficile ma bisogna cercare qualcuno che ti dia la forza di denunciare. Sono cose che ti rimangono, specie se sei una persona sensibile. ” Lulù inoltre consiglia a tutti di non fare il suo stesso errore e di rivolgersi subito a uno specialista, facendo analisi perchè è fondamentale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.