Gli auguri di Antonino Spinalbese alla sua Luna e il primo commento della fidanzata
I dolci auguri di Antonino Spinalbese per il primo compleanno di Luna, la figlia nata dalla storia d'amore con Belen Rodriguez
Primo compleanno per Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese festeggia un anno. E’ nata il 12 luglio 2021, quando ancora la sua mamma e il suo papà erano una coppia sicura di amarsi. Oggi Belen e Antonino sono separati, così distanti da comunicare solo per crescere insieme la loro bambina. Il primo a fare gli auguri alla piccola Luna Marì Spinalbese è stato il suo papà. Allo scoccare della mezzanotte ha postato una dolcissima foto della piccolina, un primo piano meraviglioso con l’espressione che riesce solo ai bimbi. Occhi azzurri, capelli biondi, nei tratti così simile al suo papà e lui sceglie un post un po’ strano, uno sfondo tutto nero con la data di nascita di sua figlia. Di certo avrà voluto dire che nessuna data è più importante del 12 luglio ma un altro colore sarebbe stato più carino. Ha recuperato però con la dedica: “Sei tu… lei…1 anno”.
Il commento della fidanzata di Antonino Spinalbese agli auguri alla piccola Luna
E’ Giulia Tordini la fidanzata di Antonino, è lei la compagna che gli ha fatto dimenticare il passato e anche trovare del tempo da dedicare all’amore. L’ex compagno di Belen ha una fede al dito con inciso il nome della figlia, ha sempre detto che non c’era spazio per altre donne, poi è arrivato l’amore. Giulia risponde agli auguri alla piccolina con un cuore. E’ il suo primo commento ad Antonino.
Belen ieri era impegnata con la registrazione di Tu si que vales, chissà se oggi sarà di ritorno per festeggiare il primo compleanno di Luna o rimanderà tutto al suo rientro. Chissà se Antonino e Belen saranno insieme per la prima festa della figlia.
Luna è con i nonni Veronica e Gustavo Rodriguez. E’ la mamma di Belen a pubblicare tante foto della sua nipotina e ieri ha mostrato i primi passetti. A un anno Luna Marì inizia a camminare, pronta per la sua festa di compleanno.