Bellezze VIP

Edoardo Tavassi si dovrà operare al ginocchio dopo l’Isola: il racconto

Dai Social Edoardo Tavassi parla del suo infortunio e spiega cosa dovrà fare

edoardo tavassi social

Quando Edoardo Tavassi ha fatto ritorno in Italia, dall’Honduras, tutti i telespettatori dell’Isola dei famosi 2022 vedendolo camminare felice e sorridente, nello studio di Canale 5, hanno pensato che il suo infortunio non fosse poi così tanto grave. Qualcuno ha parlato persino di miracolo! E così a due settimane dalla finalissima dell’Isola è Edoardo sui social a spiegare che cosa gli succede e che cosa succederà nei prossimi giorni. Nelle sue storie sui social ha infatti spiegato che presto dovrà subire una operazione, essendosi “giocato” il menisco. Non ha specificato, non è andato nel dettaglio di questa situazione ma è chiaro che i problemi al ginocchio ci siano e siano anche belli impegnativi. Certo Edoardo non perde mai il sorriso e la sua ironia, ma sicuramente, l’operazione non sarà delle più semplici.

Edoardo Tavassi racconta come sta dopo l’infortunio al ginocchio

Edoardo quindi ha risposto alle tante domande, di chi si è chiesto appunto come mai, una volta tornato in Italia, sembrava stare meglio. E ha raccontato: La domanda che mi sono fatto e che è la stessa che mi avete fatto voi è perché mi ha fatto male soltanto due giorni e poi mi sentivo Anbeta di Amici e potevo fare i carpiati? Mi hanno detto dipende dal quadricipite.”

E ancora: “ Però mi hanno detto tutte cose scientifiche di cui non ci ho capito un c…o. . Però fondamentalmente è normale che io non senta dolore adesso. Mi hanno detto perché tu ti salvi adesso…più in là…Per ora mi sta salvando il quadricipite, poi vedremo”. Non è ancora chiaro quando si dovrà sottoporre all’intervento ma sarà il solo modo per rimettere tutto in ordine. Nel frattempo l’ex naufrago si gode le sue giornate romane con i nuovi amici e gli amici ritrovati. Poi per il ginocchio, si vedrà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.