Bellezze VIP

Ambra Angiolini festeggia il compleanno con le dolci sorprese di sua figlia

Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini, ha preparato per il suo compleanno dolci sorprese

ambra angiolini compleanno

Ambra Angiolini festeggia il compleanno soddisfatta di tutto l’amore che la circonda, quello dei suoi figli, per i suoi figli. La vita professionale è piena di successi, nella vita privata ha fatto un po’ più fatica ma da quando è nata sua figlia Jolanda non ha avuto più dubbi, era il sogno che si realizzava, la persona da amare, la prima perché poi è arrivato anche Leonardo. Tra Ambra Angiolini e sua figlia Jolanda, la primogenita nata dalla storia d’amore con Francesco Renga, c’è un legame speciale. Ambra oggi compie 45 anni, sua figlia da poco è diventata maggiorenne, sono cresciute insieme e commuovono gli auguri postati. “Buon compleanno mamma” ha scritto Jolanda pubblicando una serie di immagini, soprattutto quella foto di lei piccolissima tra le braccia della mamma, al mare. Momenti del passato che si mischiamo ai video più recenti e divertenti, poi la notte magica di Ambra Angiolini.

La sorpresa di Jolanda per il compleanno di mamma Ambra

Ieri pomeriggio Jolanda e una sua amica hanno preparato tutto il necessario per gli auguri di buon compleanno. La torta, le candeline, i palloncini e l’emozione della Angiolini era inevitabile quando a luci spente sua figlia le ha mostrato la dolce sorpresa. Ma è la festeggiata a ricambiare con le frasi d’amore più belle per la sua bambina: “Il tuo sorriso… il viaggio più bello che mi potesse capitare”.

“La mia nottata magica” è il commento dell’attrice al video di questa notte mentre spegne le deliziose candeline poste sulla piccola torta colorata. Tutto organizzato con cura da sua figlia. Da sempre sono insieme dalla stessa parte, qualunque cosa accada e Jolanda l’ha dimostrato anche quando ha difeso la sua mamma dal tapiro d’oro dopo l’addio di Massimiliano Allegri, dopo averla vista soffrire di nuovo. 45 anni e Ambra Angiolini sembra sempre una ragazzina pronta a meravigliarsi ancora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.