Aurora Ramazzotti è appena tornata dalle Maldive e Michelle la rimprovera
Michelle Hunziker è sempre un vero generale, Aurora Ramazzotti non fa in tempo a tornare dalle Maldive che becca un rimprovero
Cosa ha combinato Aurora Ramazzotti? La figlia di Michelle ed Eros non ha fatto in tempo a tornare dalle Maldive che la sua mamma ha per lei un rimprovero da mostrare sui social. Aurora è appena tornata dalle meravigliose vacanze con il fidanzato e con il papà. Non ha alcuna intenzione di andare a dormire, non cederà al sonno, al fuso orario, al jet lag e quindi ha deciso di riempire la giornata di mille cose da fare; tra queste anche incontrare la mamma. Michelle Hunziker non vede l’ora di abbracciare la sua bambina, felice mostra su Instagram il ritorno del suo amore. Le è mancata tantissimo, col sorriso le chiede se ha smesso di girare e poi entra in macchina.
Michelle Hunziker mostra l’auto di Aurora
E’ la solita storia: Michelle Hunziker ama l’ordine e sua figlia non ha lo stesso pregio. Per la 25enne arriva il rimprovero. Tra le stories la mamma svizzera mostra prima il sorriso di Aury e poi l’interno della sua macchina.
“Devo farti i complimenti perché è molto ben tenuta questa macchina” e lo dice mentre mostra sacchetti per la spesa, scontrini, cartacce da buttare e bottigliette d’acqua. Sua figlia è un po’ disordinata ma ribatte: “Prima di salire ti ho detto già di non rompere, che è disordinata”, è la risposta di Aurora. Michelle ride e continua a prenderla in giro: “Ma no, non è disordinata… Si sta parlando di arte contemporanea qui… Brava amore, brava, brava!”.
L’ispezione dell’auto non l’ha superata ma Aurora riuscirà a superare il ritorno a casa dopo il paradiso in cui ha vissuto nelle ultime due settimane? Sul suo profilo Instagram le meravigliose foto della vacanza alle Maldive tra le coccole di Goffredo Cerza e quelle di papà Eros. Anche a distanza non sono mancate quelle della mamma: “Ci sei riuscita proprio bene! Sei uno dei mie capolavori della vita…” ha commentato la Hunziker allo scatto della sua primogenita in bikini.