Alessia Marcuzzi minacciata di morte racconta anche del suo falso profilo social
Lo sfogo di Alessia Marcuzzi che ha ricevuto minacce di morte e richiama l'attenzione sul suo falso profilo Twitter
E’ alla rivista Oggi che Alessia Marcuzzi ha raccontato delle minacce di morte ricevute su Instagram. La conduttrice spiega che è perseguitata sui social e che su Twitter c’è anche un suo profilo falso, un profilo truffa. E’ preoccupata di entrambe le cose, ha paura per se stessa e per chi la segue sui social. E’ da anni che è vittima di minacce di morte e si chiede come sia possibile quello che le accade e che di certo accade ad altri personaggi famosi. Le trappole della Rete sono tantissime e non tutti sono capaci di fare attenzione. E’ Alessia Marcuzzi e solo lei a seguire i suoi profili social, quindi legge tutto e sa tutto. Mette in guardia i follower, consiglia di controllare sempre che un messaggio provenga da un account verificato con il baffo blu.
ALESSIA MARCUZZI: “SU ISTANGRAM C’E’ UN INCUBO FISSO”
“Su Instagram c’è un account partito come Macelleria vegana (poi didattica) e centinaia di varianti con Macelleria, che ogni giorno mi riserva di tutto. Sono costantemente a fare denunce alla Polizia Postale. Viene chiuso e riapre con un numerino diverso alla fine. Credo sia un hater pericoloso. E se mi aspettasse sotto casa?” ha giustamente timore.
Dal profilo truffa di Twitter le è arrivata la richiesta di un migliaio di euro: “Ma pensa se questo personaggio avesse dato pericolosi consigli a mio nome a qualche fan, oppure avesse dato appuntamento a qualcuno da qualche parte con intenzioni moleste… Mi vengono in mente mille pensieri e sono soltanto brutti”. Mette in guardi tutti i suoi fan, chi la segue sui social.
Sono anni che riceve minacce di morte ma non ne ha mai parlato molto prima e nell’intervista su Oggi spiega: “Da anni sono vittima anche di minacce di morte, ma non ho mai deciso di parlarne enfatizzando la cosa, come hanno fatto gli altri. Non mi piace”.