Compleanno in spiaggia per Martina Colombari che sceglie un abito floreale (Foto)
Martina Colombari ha festeggiato il suo compleanno in spiaggia con amici e famiglia (foto)
Una festa di compleanno in spiaggia per Martina Colombari che ha appena compiuto 45 anni (foto). Di certo non dimostra la sua età, bellissima come sempre, da quando a soli 16 anni fu eletta Miss Italia. Un party sulla sabbia per Martina Colombari, felice di essere tornata nella sua Romagna, a Riccione. Con lei la sua mamma e il suo papà e ovviamente il figlio Achille e il marito, Alessandro Costacurta che ha sposato nel 2004. La sua è stata una quarantena piena d’amore con marito e figlio, insieme hanno continuato ad allenarsi e anche a fare delle lunghe passeggiate in casa dopo cena.
MARTINA COLOMBARI IN ABITO LUNGO E FLOREALE PER IL SUO COMPLEANNO
Ha scelto un abito lungo a fiori per festeggiare sul bagnasciuga, circondata dalla famiglia e dagli amici più cari, felice come una bimba. Smorfie e facce buffe per lei che urla dalla gioia, proprio come la sua mamma. Mostra i genitori sui social felice di poterli abbracciare ogni volta che desidera dopo le lunghe settimane di lockdown e distanza.
Martina Colombari ha voluto festeggiare il compleanno in spiaggia perché più di tutto le è mancato il mare. E’ il suo posto del cuore, come ha scritto qualche settimana fa sul suo profilo social. E’ il posto a cui è più legata perché pieno di ricordi e di emozioni.
“Ognuno di noi ha un posto del cuore, un posto speciale, al quale è affezionato, che gli ricorda un momento, un’emozione, una persona, un’esperienza…. E il vostro qual è?”.
Per lei c’è un nuovo progetto a cui stava già lavorando prima della pandemia, adesso è solo da realizzare e presto ci svelerà tutto. “Attenzione… piano piano, senza fretta, ci proviamo a ripartire. Progetto iniziato prima della pandemia che torna a prendere forma. Felice come una bimba, disorientata, ma con tanta voglia ed energia per affrontare nuove esperienze, nuove emozioni. E quando dico “ci provo” c’è qualcuno che mi ricorda: “O si fa, o non si fa” e lei lo sta facendo.