La delusione più grande per Antonella Clerici ma adesso è pronta a riprendersi tutto (Foto)
Antonella Clerici racconta la sua delusione più grandi, i dispiaceri ma come sempre decolla di nuovo (foto)
La vita di tutti è piena di momenti alti e bassi e Antonella Clerici ne è la prova, come ha raccontato nell’intervista in diretta Instagram con Luca Bianchini (foto). 50 domande e tutte le risposte passando dalla vita privata a quella professionale. Dopo avere parlato del tradimento di Eddy e della scenata di gelosia prima di cacciarlo di casa, ha confidato cosa l’ha ferita, la delusione più grande, il dispiacere nel lavoro. La sua più grande delusione è stata Portobello, un programma dallo scarso successo e Antonella Clerici schietta spiega che aveva un gran titolo ma era privo di contenuti perché era una trasmissione ormai superata; ha sbagliato, avrebbe dovuto pensare a qualcosa di diverso, è andata male, si è presa tutta la responsabilità, come sempre. Non è sua invece la responsabilità per i dispiaceri vissuti nell’ultimo anno.
ANTONELLA CLERICI: LA COSA CHE PIU’ L’HA FERITA
“Mi ha ferito più di tutto l’anno che ho vissuto, dall’oggi al domani mi sono trovata a non fare niente e mi sono dispiaciuti i modi, la non chiarezza, non è stata una tragedia… Pazienza, può capitare un anno così… Ma sono anni ricorrenti per me, un po’ come quando ero incinta di Maelle, io ogni tanto ho i miei momento down ma poi decollo di nuovo”.
Spesso ha pianto anche di gioia, come quando fece da sola il suo festival di Sanremo, fu un vero successo e nessuno se lo aspettava. Ha pianto anche di recente, quando Stefano Coletta in conferenza stampa a Sanremo ha detto che era una bestemmia fosse fuori dal palinsesto: “Quello è stato un pianto liberatorio”.
Si sta preparando a tornare in tv Antonella Clerici, supportata come sempre dal suo pubblico che non ha smesso di seguirla sui social chiedendo di continuo un suo programma.