Cecilia Rodriguez mangiava fino a stare male per poi vomitare, confessa i problemi col cibo (Foto)
Cecilia Rodriguez a Rivelo confessa per la prima volta i suoi problemi di bulimia (foto)
E’ da un po’ che non si vedeva Cecilia Rodriguez in tv e ospite della prima puntata di Rivelo è tornata confidando cose mai dette prima, i suoi problemi legati al cibo (foto). Parliamo di problemi ormai risolti, la bulimia. La modella argentina ha confidato a Lorella Boccia una parte del suo passato che per vergogna non avete mai rivelato ad altri o almeno non tv. Si riferisce al suo arrivo in Italia, sua sorella Belen famosa e richiestissima, bellissima, lei che voleva fare la modella, voleva lavorare. Si è rivolta a un’agenzia di Milano che però le ha dato delle regole, era ovvio che dovesse tenersi in forma ma da lì è nato tutto. Non poteva mangiare tante cose e lei seguiva quelle regole ma quando tornava a casa mangiava di tutto fino a saziarsi fino a stare male per poi vomitare. Non aveva mai parlato dei suoi disturbi alimentari, non ha mai chiesto aiuto a nessuno, forse solo il suo fidanzato, Ignazio Moser, ne era a conoscenza.
CECILIA RODRIGUEZ MANGIAVA QUANTITA’ INDISTRIALI DI CIBO
“Mi hanno detto si ti prendiamo, ma devi lavorare sulla tua immagine, devi sistemare i denti, andare in palestra, metterti a dieta” e lei ha fatto tutto ma era entrata nel tunnel della bulimia, poi un Natale è accaduto qualcosa, erano a casa di Fabrizio Corona: “Entro nel panico perché mangiamo tanto. Allora vado in bagno, ma c’era un enorme corridoio e ho difficoltà a vomitare” sua madre la seguì, aveva intuito qualcosa e iniziò a seguirla di più.
“Per fortuna la testa ce l’ho ancora, così ho capito che non si doveva fare questo, mi son vergognata a dirlo, ma in un mese ne sono uscita e non ho avuto bisogno di cercare aiuto nella famiglia” ma oggi sa di avere sbagliato.
dove posso trovare lo sciroppo ipecac…..o ipecacuana
tutti lo usano perchè sono famose ma una normale dove lo può trovare? chi me lo potrebbe vendere?