Caterina Balivo perfetta alla sfilata di Giambattista Valli per H&M (FOTO)
Caterina Balivo bellissima alla sfilata di Giambatissta Valli per H&M
Caterina Balivo non smette mai di stupire tutti i fans che la seguono sempre con grande affetto. Mattinata da super mamma, pomeriggio da conduttrice tv in diretta e Vieni da me e in serata super fashion blogger! L’abbiamo vista ieri incantevole presenziare alla sfilata di Giambattista Valli per H&M. Per l’occasione la conduttrice di Rai 1 ha scelto un abito davvero molto bello che le calzava a pennello. Sui social tantissimi i complimenti per Caterina Balivo che come sempre fa, ha documentato tutto nelle sue stories mostrando anche alcuni dettagli di questa sfilata che le è piaciuta moltissimo.
E nonostante per la serata la Balivo avesse scelto un abito davvero unico, qualcuno ha trovato il difettuccio e glielo ha fatto notare sui social. Non a tutti infatti è piaciuto il dettaglio sul seno. Il vestito, molto trasparente e scollato sul davanti infatti, metteva in evidenza delle coppe. Ma la Balivo ha risposto come sempre con grande ironia a chi la criticava! Tantissimi i complimenti ma anche i commenti un po’ velenosi di chi ha fatto notare che la conduttrice sembrava leggermente stanca con le sue borse sotto gli occhi. Si sa, si va sempre a cercare il piccolo difetto in questi casi!
CATERINA BALIVO CHE SCHIANTO ALLA SFILATA DI GIAMBATTISTA VALLI PER H&M
«La mia donna è una viaggiatrice. È cresciuta a Roma e poi è andata a vivere a Los Angeles o Casablanca o Berlino e poi è tornata a Roma e ha portato le sue amiche a trascorrere qui un weekend e a divertirsi per passare un momento felice insieme», ha raccontato lo stilista, che ha voluto rivolgersi a un pubblico vasto di consumatori. E a quanto pare alla Balivo, lo stile scelto da Giambattista Valli è piaciuto tantissimo tanto che ha postato diverse immagini della serata sui social per condividere tutto con le persone che la seguono sempre sui social.