La lettera di Giacomo per Elena Santarelli nella festa della mamma più bella della loro vita
La lettera di Giacomo per Elena Santarelli nel giorno più bello : una festa della mamma da non dimenticare
Elena Santarelli ieri, in occasione della festa della mamma, ha pubblicato sui social la immagini della letterina che il piccolo Giacomo le ha scritto. Una lettera che ha un sapore speciale perchè arriva a poche ore dalla bellissima notizia: Giacomo ha vinto la sua battaglia e ha sconfitto il tumore. E quest’anno, per tutta la famiglia, di certo la festa della mamma avrà un sapore diverso. E nella lettera ci sono i segni di questo lungo percorso che Elena e suo marito hanno fatto al fianco del loro piccolo Giacomo promettendogli che tutto questo prima o poi sarebbe finito. E quel giorno è arrivato. E oggi Giacomo lo può mettere nero su bianco, dicendo alla sua mamma, quanto sia stata fondamentale per lui in questo periodo difficilissimo.
ELENA SANTARELLI E LA LETTERA DEL PICCOLO GIACOMO PER LA FESTA DELLA MAMMA: GRANDI EMOZIONI
Ed ecco il testo del messaggio, con la lettera di Giacomo, che Elena ha deciso di condividere con tutte le persone che la seguono con affetto.
E’ veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina . Mamma vado in camera a scriverti un piccolo tema :”Mamma tu sei una mamma speciale perche’ quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre .Mamma tu sei la mamma più bella del mondo ,sei gentile sei carina sei anche molto positiva perche’ quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi “ tranquillo quel giorno arriverà “.
E il giorno e’ arrivato come dicevi tu , e non perdevi mai la speranza ,mamma grazie per tutto quello che fai per me ,mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perche ‘ mi piaci come sei fatta .Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave ma sarai sempre mia madre.
Parole dolcissime che di certo hanno reso una mamma fiera e felice Elena.