Bellezze VIP

Bianca Guaccero parla del periodo più doloroso della sua vita (Foto)

Bianca Guaccero alla rivista Chi parla del dolore dopo la separazione da Dario Acocella (foto)

Non parla spesso della sua vita privata Bianca Guaccero e se lo fa a Detto Fatto si limita a scherzare (foto). Alla rivista Chi la splendida conduttrice e attrice ha raccontato il suo periodo più doloroso; facile immaginare che sia il fallimento del suo matrimonio, la separazione, ma fino in fondo non sapeva nemmeno lei che superare tutto sarebbe stato come scalare una montagna. Il matrimonio di Bianca Guaccero e Dario Acocella lo ricordiamo come un momento magico, lei bellissima nel suo abito bianco in riva al mare tra risate e promesse. La piccola Alice e tante foto tutti e tre insieme, lei sempre più bella ma forse più triste. Oggi Bianca crede meno nell’amore e forse proprio perché ci ha creduto davvero tanto. Aveva sottovalutato quanta sofferenza potesse arrivare da una separazione, ed è lì che ha vissuto il periodo più doloroso della sua vita, un periodo buio, inevitabile.

BIANCA GUACCERO PARLA DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON DARIO ACOCELLA, IL DOLORE PER LA SEPARAZIONE

“Dopo la fine della storia d’amore tra me e Dario ho passato il periodo più buio e doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, non credo più nell’amore come una volta”.

E’ una madre meravigliosa, sempre presente e alla sua piccola dirà sempre la verità: “Con mia figlia gioco molto, tra di noi ci sono dialogo e verità. Mi sono imposta di non dire che va sempre tutto bene. Certo, uso le parole giuste ma voglio che sappia che la vita è fatta di sfumature e non creda di vivere nel mondo delle favole”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.