Martina Colombari magrissima ma sbotta contro chi le dice che è malata (Foto)
Martina Colombari una volta per tutte chiede di smetterla a chi le scrive che è troppo magra perché malata, perché non mangia (foto)
Martina Colombari è sempre in gran forma, è sempre stata magra, nel tempo forse ha anche un fisico più asciutto ma stanca di leggere commenti assurdi ha chiesto di smetterla (foto). L’ex Miss Italia sul suo profilo Instagram si è rivolta ai follower, a tutti, ma soprattutto a chi l’accusa di non mangiare. La Colombari è sempre stata molto attenta al suo aspetto, ci lavora, ha iniziato come modella, ha vinto Miss Italia, è una gran sportiva, ma non è una donna che non mangia per non ingrassare. Non ha mai detto che non suda per avere il fisico che si ritrova alla sua età ma di certo mangia e lo fa in modo sano. Sui social si accomunano troppo facilmente le persone magre a quelle con seri problemi, disturbi alimentari ben noti come l’anoressia e la bulimia. Martina Colombari vuole fermare tutto questo, non nega che ci siano personaggi famosi che non mangiano davvero ma lei non è malata e con forza pretende che tutte queste chiacchiere finiscano. Sotto le sue foto c’è sempre il commento di chi dice che è troppo magra, che dovrebbe mettere peso, che dovrebbe mangiare, tutte parole assurde e spiega perché.
MARTINA COLOMBARI REPLICA A CHI LE DICE DI MANGIARE PERCHE’ E’ TROPPO MAGRA
“Io mangio, sono magra, il mio metabolismo è questo – risponde l’ex Miss Italia – Sono stanca di leggere sotto ogni post che sono magra. Non confondiamo le malattie di chi non mangia per dimagrire con la magrezza. Il mio corpo è così, mangio, mi tengo in forma, non sono malata. Ora basta”. E’ sulle Storie di Instagram che pubblica il video, è dispiaciuta per ciò che legge di continuo sulla sua magrezza.
“Il fatto che risulto anoressica, che non do un buon esempio alle donne e alle ragazze. Allora, la magrezza dovuta a disturbi alimentari è un’altra cosa e le malattie come anoressia, bulimia e obesità sono vere e proprie malattie non dobbiamo più scherzare con questo”. Sta pranzando e spiega: “Io mangio, mi alleno, ho uno stile di vita di un certo tipo, mi muovo tanto e sono nata così. Non potrò mai cambiare le mie forme. Come vedete sto mangiando, mi nutro, sono magra… pazienza cosa ci posso fare, ma ogni volta non mi posso sentire dire sei magra, sei malata. Basta!!”.