Belen Rodriguez e Santiago, insulti su Instagram per una foto che ostenta troppo (Foto)
Una foto pubblicata da Belen Rodriguez di suo figlio Santiago ha scatenato gli haters (foto)
Davvero imbarazzanti gli insulti rivolti a Belen Rodriguez e al piccolo Santiago per una foto pubblicata su Instagram (foto). Come troppo spesso accade sono i social a dare modo a tanti di commentare in modo eccessivo gli scatti dei personaggi famosi. Questa volta è di nuovo Belen al centro dell’attenzione, perché dopo tanti cuoricini è inevitabile che l’invidia di qualcuno torni a galla. Ancora più assurdo che gli insulti siano rivolti non solo a Belen ma anche a suo figlio. Ed è proprio una foto di Santiago De Martino a svegliare gli haters. La colpa è di un volo fatto da Belen e Santiago da Milano a Napoli con un jet privato. A qualcuno è sembrato che la showgirl argentina in questo modo volesse ostentare troppo, che mostrasse il lusso in cui può vivere. Il piccolo che ha da poco compiuto 6 anni fa la linguaccia alla sua mamma che gli scatta la foto. A dare fastidio e scatenare l’ira e i commenti è stato soprattutto il vedere un bambino così piccolo del tutto a suo agio sulla poltroncina del jet privato.
SANTIAGO SUL JET PRIVATO CON MAMAM BELEN – GLI HATERS SI SCATENANO
I leoni da tastiera non hanno perso tempo e hanno apostrofato la Rodriguez come una pessima madre consigliandole di volare basso perché ostentare non fa onore a nessuno. A chi ha pensato che quello fosse il jet di Belen lei ha risposto che l’aereo non è di sua proprietà ma che lo ha noleggiato per raggiungere Stefano a Napoli, per sostenerlo dietro le quinte durante la diretta di Made in Sud.
Belen era in ritardo e non volendo lasciare solo suo marito ha preferito noleggiare il jet. Nessuna vacanza ma invece alcuni immaginavano, ma ci chiediamo perché mai Belen e gli altri personaggi famosi debbano giustificare le loro azioni, come spendono il denaro. La Rodriguez proprio come Sonia Bruganelli e di recente anche Alessia Marcuzzi è stata accusata di mostrare troppo della sua vita agiata. Quanta invidia!