Antonella Clerici è Heidi nel video che fa sorridere tutti, ma il suo nido è davvero sui monti (Foto e Video)
Antonella Clerici posta sul suo profilo social il video in cui interpreta Heidi, la prima puntata (foto e video)
Antonella Clerici è più ironica che mai e sul suo profilo social ha pubblicato un video di qualche anno fa, lei nei panni di Heidi (foto e video). Era il 2008 e la conduttrice era in dolce attesa di Maelle, erano dei filmati per Tutti pazzi per la tele e ricorda che si divertiva tanto e si diverte ancora oggi riguardando quelle immagini. Nei commenti tutti la ringraziano per aver postato il video e ricordano che quello era un bel programma. Per molti è la prima volta che vedono Antonella Clerici in versione Heidi; impossibile non notare che forse un po’ Heidi oggi lo è diventata davvero. L’ex conduttrice storica de La prova del cuoco da qualche mese vive davvero sui monti, è lì adesso il suo nido d’amore che condivide con Vittorio Garrone e la piccola Maelle. Non mancano gli animali nel bosco dove abita Antonella Clerici e i monti sembra che le sorridano davvero. “Eri triste laggiù in città” è uno dei versi della sigla di Heidi e chi l’avrebbe detto che tutto sarebbe cambiato così tanto nella vita di Antonella.
ANTONELLA CLERICI E’ HEIDI, ERA IL 2008 E LA CONDUTTRICE CONDIVIDE IL VIDEO SUI SOCIAL
La prima puntata di Antonella Clerici che interpreta Heidi è il picnic con il nonno, quel picnic nel suo bosco lei di recente l’ha fatto davvero. La favola che si è trasformata in realtà e in più c’è tanto ridere. Ha sempre mostrato tanta ironia Antonella in tv e sui social, non le importa molto delle critiche riceve, degli inutili commenti negativi su una foto con o senza trucco, con o senza ritocchi. La sua vita è piena, lei è soddisfatta e non potrebbe essere diversamente.
Intanto, I fan attendono di saperne di più sui suoi prossimi impegni in tv. Al momenti si sa solo che fino a settembre Antonella Clerici non sarà in onda, poi ci sarà una bella sorpresa sempre in prime time. Qui il video di Antonella Clerici.
https://www.instagram.com/p/Bv38SQaAlsA/