Orietta Berti nonna, il nome della nipotina rispetta la tradizione di famiglia (Foto)
Orietta Berti è diventata nonna, a 73 anni ha realizzato il suo sogno e la piccola ha un nome che rispetta i nomi di famiglia (foto)
Orietta Berti è diventata nonna il 31 marzo, la sua nipotina è la figlia di Otis, il secondogenito della cantante e della moglie Livia (foto). La Berti ha annunciato la bella notizia a Che tempo che fa ma quando era tra i coach di Ora o mai più non ha mai accennato alla dolce attesa in famiglia. Meraviglioso diventare nonni e a 73 anni Orietta Berti potrà magari godersi la nipotina più di quanto abbia fatto con i suoi figli. Come si chiama la prima nipote della cantante? Anche per la piccola appena nata è stata rispettata la tradizione di famiglia, si chiama Olivia. Per la Berti e suo marito Osvaldo ha un significato importante questa tradizione, ovvero che tutti abbiamo un nome che inizi con la lettera “O”. Orietta, suo marito Osvaldo e i figli Omar e Otis, oggi c’è anche Olivia. La cantante ha coronato finalmente il suo sogno di diventare nonna con il suo adorato marito. La piccolina pesa 3,650 Kg, è in gran forma come ha commentato la famosa nonna. Se arriveranno altri nipoti come si chiameranno?
ORIETTA BERTI NONNA DELLA BELLISSIMA OLIVIA
“E’ bella cicciottella, comincia bene, è bellissima” ha confidato Orietta che ha appena festeggiato i 52 anni di matrimonio con suo marito Osvaldo Paterlini. Tutti conoscono la cantante con la voce da usignolo, la sua carriera continua da tanti anni, era giovanissima quando ha iniziato e non ha intenzione di smettere.
Se il lavoro le ha dato tanto però le ha anche tolto e in una recente intervista la Berti ha confessato che se tornasse indietro lavorerebbe di meno per godersi di più i suoi figli. Quando era in giro tra concerti e promozioni partiva con suo marito lasciando i figli alle nonne, due donne meravigliose che per i suoi ragazzi sono state come mamme. Con la nipotina magari adesso lei farà lo stesso.