Claudia Galanti, scrive per la figlia morta un messaggio ancora pieno di dolore (Foto)
Ieri la figlia di Claudia Galanti avrebbe compiuto 6 anni, su Instagram il post di una mamma che custodisce ricordi e dolore (foto)
La figlia di Claudia Galanti ieri avrebbe compiuto 6 anni, la piccola Indila Carolina è morta a causa di un’infezione batterica quando aveva solo 9 mesi (foto). La sua mamma non può dimenticarla e dal messaggio che le ha scritto su Instagram sembra anche che il dolore resti sempre lo stesso. Claudia Galanti non era con la sua bambina quando ha chiuso gli occhi per sempre, è una mancanza che non si perdonerà mai ma non avrebbe potuto fare niente, Indila era con il suo papà, Arnaud Mimran. Il testo scritto in inglese dalla modella paraguaiana è rivolto direttamente a sua figlia, come se lei dal cielo potesse ascoltarla. Dopo un lungo periodo di silenzio la Galanti ha parlato della tragedia rivelando tutta la sua sofferenza e anche i momenti in cui ha desiderato di non vivere più, di raggiungere sua figlia.
IL MESSAGGIO DI CLAUDIA GALANTI PER SUA FIGLIA INDILA
Ha però altri due bambini per cui continuare a vivere. Di recente ne ha parlato anche a Rivelo nell’intervista con Lorella Boccia.“Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi una corsia, avrei camminato fino al cielo e ti avrei riportato a casa. Ti mando un sacco di palloncini in cielo. Con una nota per dire quanto mi manchi ogni giorno” scrive Claudia Galanti alla sua piccola Indila.
“Sorrido ai ricordi anche se sorrido con le lacrime, mi auguro che tu sia qui vicino a me. E’ così difficile non averti tra le mie braccia, per vedere la tua faccia come stai cambiando crescendo, per abbracciarti di più, per sentire la tua voce, questo è ciò che desidero ogni singolo minuto. Spero che tu mi senta come credo che tu faccia, e che tu sappia quanto ti amo – e conclude- Anche se passano anni, la tua memoria rimarrà, vicina e cara ogni giorno. Buon compleanno mia piccola baby girl”.