La figlia di Alessia Marcuzzi cade e batte la testa, gran spavento per la conduttrice (Foto)
Alessia Marcuzzi stava trascorrendo con sua figlia Mia e il marito Paolo Marconi Calabresi una giornata all'aperto poi lo spavento per la caduta della piccola (foto)
Doveva essere una giornata tranquilla per Alessia Marcuzzi ma lo spavento per la caduta di sua figlia Mia ha movimentato un po’ tutto (foto). Per fortuna niente di grave o preoccupante per la piccola Mia Facchinetti a parte un po’ di dolore e di paura. La piccola nata dalla storia d’amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi era con la sua mamma e con il marito della conduttrice, Paolo Marconi Calabresi. Tutti e tre insieme avevano deciso di trascorrere una giornata all’aperto, un po’ di relax necessario soprattutto per la conduttrice de L’Isola dei famosi. Sole, serenità e poi il piccolo incidente. La piccola di casa stava giocando sull’altalena ed è caduta battendo la testa. Alessia ha osservato tutto ed è corsa spaventata dalla sua bambina in lacrime. L’ha consolata e controllata e poi ha procurato un sacchetto con il ghiaccio che Mia ha dovuto tenere sulla testa. Una preoccupazione che in un attimo si è aggiunta a tutte le altre che sta subendo la Marcuzzi.
PICCOLO INCIDENTE PER MIA FACCHINETTI, LA FIGLIA DI ALESSIA MARCUZZI
E’ la rivista Nuovo a pubblicare le foto del piccolo incidente di Mia, della preoccupazione di Alessia Marcuzzi e dei sorrisi quando tutto era ormai passato. Adesso resta per la padrona di casa dell’Isola dei famosi la preoccupazione per tutto il resto.
Non è piaciuto a nessuno dei telespettatori vedere in tv il caso Riccardo Fogli, ascoltare le parole di Fabrizio Corona contro il cantante e sul presunto tradimento della moglie. E’ tutto a dir poco imbarazzante, va oltre ogni reality show. Alessia non ha fatto niente per fermare tutto questo e in questo modo è apparsa così diversa dal solito. Gli ascolti dell’Isola vanno male, i risultati sono molto al di sotto delle aspettative; si vocifera che l’anno prossimo non ci sarà un’altra edizione con i naufraghi.