Nina Moric attacca Belen sui social: “Non fare morale ricordati cosa hai fatto a me”
Nina Moric nella notte attacca Belen Rodriguez sui social: ricordati quello che hai fatto a me prima di fare la morale
Questa notte Nina Moric ha deciso di attaccare Belen Rodriguez sui social, cancellando poi parte di quello che aveva detto. Ma si sa, i video sui social, non spariscono mai e infatti molte persone, prima che Nina potesse cancellare i post, hanno registrato quanto lei aveva detto, salvando i video originali. La Moric, turbata dalle parole di Belen Rodriguez, che ha parlato di morale, di cose belle o non belle da vedere in tv ( in riferimento alla vicenda di Riccardo Fogli all’Isola dei famosi e all’intervento di Corona dall’Italia) ha deciso di dire la sua su fatti del passato mettendo in mezzo vicende del passato.
LE PAROLE DI NINA MORIC SUI SOCIAL CON L’ATTACCO A BELEN RODRIGUEZ
Ecco le parole di Nina sui social:
“Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che sia accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu abbia fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”.
I video come dicevamo sono ancora sui social, eccone uno per voi ( dalla pagina Instagram The Real Trash Italia)
Belen risponderà alle parole di Nina Moric? Oppure sarà Fabrizio Corona a intervenire in questa vicenda? Sui social come sempre ci si divide: c’è chi pensa che Nina abbia perso una occasione per stare zitta e chi invece non ha condiviso le parole di Belen…