Patrizia Bonetti aggredita da tre donne finisce in ospedale: il racconto choc al Corona Magazine
Le ultime notizie: Patrizia Bonetti è stata aggredita da tre donne a Milano, indossavano i caschi. Le sue condizioni
Il pubblico di Canale 5 ha conosciuto Patrizia Bonetti per la sua partecipazione alla passata edizione del Grande Fratello. Sui social invece la ragazza è famosa , nella vita è una influencer. Ieri Patrizia ha raccontato al Corona Magazine quanto le è successo qualche giorno fa. Pare che la ragazza, che come saprete è benestante, sia stata aggredita all’uscita del cinema Odeon a Milano, a pochi passi dal Duomo. Patrizia ha raccontato che ad aggredirla sono state tre donne, tutte e tre, secondo le sue parole, indossavano dei caschi per cui non è stato possibile capire chi fossero. L’avrebbero picchiata: Patrizia sarebbe stata ricoverata in ospedale a causa delle botte.
PATRIZA BONETTI AGGREDITA DA TRE DONNE FUORI DAL CINEMA FINISCE IN OSPEDALE: LE ULTIME NOTIZIE
Sul Corona Magazine, per documentare i fatti, viene anche pubblicata una fotografia di Patrizia Bonetti, dopo l’aggressione subita. Pare che le tre donne indossassero dei caschi integrali. Ma perchè tanta violenza? Si è trattato di una rapina? Ecco che cosa ha raccontato Patrizia, le sue parole sono state poi riprese dal Corona Magazine:
Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex gieffina, circondandola e tirandogli ripetuti colpi con estrema violenza: Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine.
E ancora:
Nonostante i ripetuti colpi di casco subiti, Patrizia è riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma le tre sono passate a maniere ancora più forti tirandole i capelli e strappandole alcune ciocche, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto
Una aggressione violentissima e a quanto pare anche inspiegabile. Pare che Patrizia sia ancora ricoverata in ospedale . La ragazza poche ore fa sui social ha postato una foto che però non sembra avere nulla a che fare con questa vicenda. Non ha voluto commentare in altro modo quanto accaduto.